|
Post by Miss O' Dell on Nov 6, 2007 13:08:01 GMT 1
|
|
|
Post by Pachirisu94 on Nov 6, 2007 14:22:21 GMT 1
La morte! Gli manca solo una falce in mano e Paul lì vicino... Ma no, lui non l'avrebbe ucciso, gli avrebbe fatto causa! (per averlo invitato alla messa di sua moglie dicendogli di presentarsi incappucciato! Bene, ho fatto la cavolata delle 14:22!)
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Nov 6, 2007 14:42:49 GMT 1
La morte! Gli manca solo una falce in mano e Paul lì vicino... Ma no, lui non l'avrebbe ucciso, gli avrebbe fatto causa! (per averlo invitato alla messa di sua moglie dicendogli di presentarsi incappucciato! Bene, ho fatto la cavolata delle 14:22!) Però è vero, gli avrebbe detto se non lo avesse invitato!
|
|
|
Post by Martha on Nov 6, 2007 16:12:23 GMT 1
La morte! Gli manca solo una falce in mano e Paul lì vicino... Ma no, lui non l'avrebbe ucciso, gli avrebbe fatto causa! (per averlo invitato alla messa di sua moglie dicendogli di presentarsi incappucciato! Bene, ho fatto la cavolata delle 14:22!) Però è vero, gli avrebbe detto se non lo avesse invitato! gli avrebbe fatto causa comunque!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Nov 6, 2007 16:48:44 GMT 1
Però è vero, gli avrebbe detto se non lo avesse invitato! gli avrebbe fatto causa comunque! Infatti quella sarebbe stata solo una scusa!
|
|
|
Post by Lilyan on Nov 6, 2007 17:43:04 GMT 1
Cappuccetto nero.... ...è un po' inquietante...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Nov 6, 2007 18:19:33 GMT 1
Cappuccetto nero.... ...è un po' inquietante... Però è sempre Georgino!
|
|
|
Post by Lilyan on Nov 6, 2007 18:27:27 GMT 1
Cappuccetto nero.... ...è un po' inquietante... Però è sempre Georgino! ahbe su questo non si discute. Il naso bello che gli spunta fuori dal cappotto è pur sempre il suo. E poi non capisco come mai Miss O'Dell, non abbia ancora detto niente della manona che si vede nella foto 4...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Nov 7, 2007 8:05:10 GMT 1
E poi non capisco come mai Miss O'Dell, non abbia ancora detto niente della manona che si vede nella foto 4... Ho cercato di trattenermi per non essere monotona... comunque... LA MANONA!!!
|
|
|
Post by Martha on Nov 7, 2007 9:45:57 GMT 1
Però è sempre Georgino! ahbe su questo non si discute. Il naso bello che gli spunta fuori dal cappotto è pur sempre il suo. E poi non capisco come mai Miss O'Dell, non abbia ancora detto niente della manona che si vede nella foto 4... Ti uccido...per una volta che si era trattenuta...
|
|
|
Post by Martha on Nov 7, 2007 9:46:14 GMT 1
E poi non capisco come mai Miss O'Dell, non abbia ancora detto niente della manona che si vede nella foto 4... Ho cercato di trattenermi per non essere monotona... comunque... LA MANONA!!!
|
|
|
Post by Pachirisu94 on Nov 7, 2007 18:47:58 GMT 1
Qualsiasi scusa era buona per fargli causa! ^_^ ma era una caratteristica di Georgino!!
|
|
|
Post by Lilyan on Nov 7, 2007 20:14:18 GMT 1
ahbe su questo non si discute. Il naso bello che gli spunta fuori dal cappotto è pur sempre il suo. E poi non capisco come mai Miss O'Dell, non abbia ancora detto niente della manona che si vede nella foto 4... Ti uccido...per una volta che si era trattenuta... eh, scusa! Non sono riuscita a trattenermi nemmeno io...
|
|
|
Post by Martha on Nov 8, 2007 9:26:51 GMT 1
|
|
|
Post by Pachirisu94 on Nov 8, 2007 21:28:55 GMT 1
Mi piace il passo di Olivia nella prima foto.. non vi pare che abbia il baricentro spostato?
|
|