|
Post by Miss O' Dell on Feb 6, 2006 14:50:07 GMT 1
King Kong?? ;D Ha ha aha ha
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Feb 6, 2006 18:55:11 GMT 1
uh mamma fata
|
|
|
Post by Martha on Feb 20, 2006 11:36:05 GMT 1
forse le cose sono andate diversamente...magari non voleva dimostrare di somigliare a King Kong... probabile che in spiaggia volesse giocare con la figlioletta e che, data l'età, gli sia venuto il colpo della strega (Yoko) ;D
A me la foto suggerisce questo, ma potete smentirmi quando volete...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 20, 2006 14:23:45 GMT 1
forse le cose sono andate diversamente...magari non voleva dimostrare di somigliare a King Kong... probabile che in spiaggia volesse giocare con la figlioletta e che, data l'età, gli sia venuto il colpo della strega (Yoko) ;D A me la foto suggerisce questo, ma potete smentirmi quando volete... Il colpo della strega Però penso che lì volesse dimostrare di avere ancora un bel fisico!
|
|
|
Post by Martha on Feb 20, 2006 14:25:32 GMT 1
con tutto il rispetto che merita...non è che ci sia riuscito molto... comunque una cosa che è rimasta come una volta sono le labbra...hai notato?? Mmmmmiaeiou
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 20, 2006 14:27:05 GMT 1
con tutto il rispetto che merita...non è che ci sia riuscito molto... comunque una cosa che è rimasta come una volta sono le labbra...hai notato?? Mmmmmiaeiou Il solito "piacione"!!! La sua boccuccia di rosa è sempre in posa! ;D
|
|
|
Post by Martha on Feb 20, 2006 14:29:03 GMT 1
wow che bella rima...strano che Paul non abbia ancora pensato a scrivere una canzone autocelebrativa delle sue labbra... davvero davvero strano.... altro che "c'ho 90 anni"
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 20, 2006 14:41:21 GMT 1
wow che bella rima...strano che Paul non abbia ancora pensato a scrivere una canzone autocelebrativa delle sue labbra... davvero davvero strano.... altro che "c'ho 90 anni" Però ha scritto "Brown eyed handsome man" (Bell'uomo dagli occhi castani) e questa è la copertina del singolo (in cui si vede lui da bambino!!) Che vanitoso ;D
|
|
|
Post by Martha on Feb 20, 2006 15:08:18 GMT 1
pensa..io stavo scherzando e invece lui faceva sul serio. Brutta cosa la vanità!! Oh my God!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 20, 2006 15:14:09 GMT 1
pensa..io stavo scherzando e invece lui faceva sul serio. Brutta cosa la vanità!! Oh my God! Forse lo conosci meglio di quanto credi!!!
|
|
|
Post by Martha on Feb 20, 2006 15:29:03 GMT 1
tu dici, eh? in fondo Paul è un patrimonio di segreti e vedrai che uscirà fuori ancora qualcos'altro...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 20, 2006 15:33:33 GMT 1
tu dici, eh? in fondo Paul è un patrimonio di segreti e vedrai che uscirà fuori ancora qualcos'altro... Spero che non sia una rivelazione riguardo un montacarichi!! ;D
|
|
|
Post by Martha on Feb 20, 2006 15:57:37 GMT 1
dato che quella è un'opera di fantasia ci sono buone speranze che sia tutto inventato... almeno spero! Non mi piacerebbe sapere quest'altra verità....
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 20, 2006 16:11:59 GMT 1
dato che quella è un'opera di fantasia ci sono buone speranze che sia tutto inventato... almeno spero! Non mi piacerebbe sapere quest'altra verità.... Credo anch'io che sia inventata. Più che altro devono aver elaborato le voci riguardo a John... Un po' come "Una pazza giornata in giro"
|
|
|
Post by Martha on Feb 20, 2006 16:19:25 GMT 1
con la differenza che Paul difficilmente si sarà c****** addosso...lui queste cose non le fa!
|
|