|
Post by Miss O' Dell on Feb 22, 2006 10:35:30 GMT 1
Lo scorso settembre, quando visitammo la casa di Paul a Liverpool, quel simpatico scouser che lavorava come custode (e che ci tenne a dire "Io sono un fan di Paul e per vivere qui mi pagano pure!!"), ci raccontò che, dato che la mamma di Paul era una levatrice, i McCartney avevano il telefono in casa, cosa assolutamente inusuale per le famiglie del loro ceto. E sapete qual era il numero? L'ingresso di 20, Forthlin Road. La cameretta di Paul al 20, Forthlin Road.
|
|
|
Post by Martha on Feb 22, 2006 11:47:50 GMT 1
oddio ma che carina la cameretta del mio bambino hai fatto tu queste foto? sai anche qual era il numero di telefono?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 22, 2006 12:08:21 GMT 1
oddio ma che carina la cameretta del mio bambino hai fatto tu queste foto? sai anche qual era il numero di telefono? Io ho fatto la prima, quella della camera era nel libretto che ci siamo comprate. Il numero era 6922 (nota bene... che numero poteva avere Paul McCartney.... ;D)
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 22, 2006 12:10:57 GMT 1
La cameretta di Paul al 20, Forthlin Road. La cosa carina riguardo alla camera è che a Paul spettava la camera più grande (essendo il primogenito), ma Micheal ha chiesto se poteva averla lui, che ci faceva anche la camera oscura (visto che era un appassionato di fotografia), così Paul l'ha lasciata al fratellino e si è spostato nella camera piccola. In fondo aveva il cuore tenero pure lui
|
|
|
Post by Martha on Feb 22, 2006 12:27:14 GMT 1
infatti...il fatto che sia bono non esclude che sia stato anche un bravo fratello.... Il Numero è proprio da Paul
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 22, 2006 12:34:36 GMT 1
infatti...il fatto che sia bono non esclude che sia stato anche un bravo fratello.... Il Numero è proprio da Paul Chissà se Micheal, in cambio, ha dovuto scattare l'80% delle sue foto a Paul, per dimostrare quanto era bello?
|
|
|
Post by Martha on Feb 22, 2006 12:39:00 GMT 1
può darsi.... se così fosse dobbiamo ringraziarlo per tutto il bene che ci ha fatto...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 22, 2006 12:56:40 GMT 1
può darsi.... se così fosse dobbiamo ringraziarlo per tutto il bene che ci ha fatto... Beh, la foto sulla copertina di "Chaos and creation in the backyard" è di Micheal. :applauso:
|
|
|
Post by Martha on Feb 22, 2006 13:29:33 GMT 1
APPUNTO!
|
|
|
Post by Martha on Feb 23, 2006 8:22:54 GMT 1
Secondo te, se facessimo recapitare a casa di Paul questa foto con un cartello tipo lui si incazzerebbe?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 23, 2006 8:25:34 GMT 1
Secondo te, se facessimo recapitare a casa di Paul questa foto con un cartello tipo lui si incazzerebbe? Lui??? Ma come, ti offri a lui e pensi che si offenda???
|
|
|
Post by Martha on Feb 23, 2006 8:29:08 GMT 1
a meno che non gli intercetti la posta!!! Forse non si offenderebbe, ma di sicuro la cosa avrebbe il suo peso... forse riusciamo a farli litigare!!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 23, 2006 8:31:39 GMT 1
a meno che non gli intercetti la posta!!! Forse non si offenderebbe, ma di sicuro la cosa avrebbe il suo peso... forse riusciamo a farli litigare!!! Forse si incazzerebbe lei. Ma non tanto per la proposta, visto che ne riceverà sicuramente altre (nonostante abbia 90 anni!). Ma per la foto, per il fatto che l'abbia fatta la sua rivale Linda, che con molto buon gusto lei continua ad insultare...
|
|
|
Post by Martha on Feb 23, 2006 8:34:01 GMT 1
Cooooosaaaaaaaaaaaaa? cosa sta facendo quella bastarda? Ma lui non dice niente, santo cielo? Mi sa che questa qui è una seconda Yoko ono! Capisci il motivo?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 23, 2006 8:37:42 GMT 1
Cooooosaaaaaaaaaaaaa? cosa sta facendo quella bastarda? Ma lui non dice niente, santo cielo? Mi sa che questa qui è una seconda Yoko ono! Capisci il motivo? E' solo meno brutta! Oddio, non è che Linda sia stata una santa e non mi sta esageratamente simpatica, ma (a parte quelle foto...) è sempre stata discreta.
|
|