|
Post by Miss O' Dell on May 2, 2007 7:04:07 GMT 1
Ok... a pensarci bene anch'io avrei un commento da fare.... Io: Paaaaaul? Paul: sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì? Io: ma vaffanculo! Paul: Io: sei troppo bono! Paul: ( FRRRRRRRRRRRR).... ...sono molto ... (me lo dico da solo) Bellissimo dialogo!!!
|
|
|
Post by Martha on May 2, 2007 7:11:43 GMT 1
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 2, 2007 7:26:15 GMT 1
oh mamma mia! non mi ci fate pensare...e soprattutto non mi fate guardare! ma che significa SDRAAAA? ehm... come te lo spiego? dicesi SDRAAAA.... ..perchè è da SDRAAAIO..più o meno! AHHHHHHHHHHHHH!!! capito capito...almeno credo cioè significa che ehm lo vorresti far sdraiare?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 2, 2007 7:32:40 GMT 1
ehm... come te lo spiego? dicesi SDRAAAA.... ..perchè è da SDRAAAIO..più o meno! AHHHHHHHHHHHHH!!! capito capito...almeno credo cioè significa che ehm lo vorresti far sdraiare? Beh, magari sdraiarcisi insieme! ;D
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 2, 2007 7:39:44 GMT 1
AHHHHHHHHHHHHH!!! capito capito...almeno credo cioè significa che ehm lo vorresti far sdraiare? Beh, magari sdraiarcisi insieme! ;D o meglio... bè io ho capito sdraiarcisi sopra significa questo? ihihih
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 2, 2007 7:44:43 GMT 1
Beh, magari sdraiarcisi insieme! ;D o meglio... bè io ho capito sdraiarcisi sopra significa questo? ihihih Ecco, così è ci siamo!
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 2, 2007 7:59:34 GMT 1
ma quanto sono brava! ;D capisco sempre alla prima botta XD bè allora se significa questo... allora direi che... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII in quella foto Paul è proprio da ma il problema è che non lo è solo in quella di foto
|
|
|
Post by Martha on May 2, 2007 8:46:19 GMT 1
ma quanto sono brava! ;D capisco sempre alla prima botta XD bè allora se significa questo... allora direi che... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII in quella foto Paul è proprio da ma il problema è che non lo è solo in quella di foto vero!
|
|
|
Post by Martha on May 2, 2007 8:47:34 GMT 1
Beh, magari sdraiarcisi insieme! ;D o meglio... bè io ho capito sdraiarcisi sopra significa questo? ihihih
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 2, 2007 8:48:12 GMT 1
o meglio... bè io ho capito sdraiarcisi sopra significa questo? ihihih
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 2, 2007 10:28:28 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 2, 2007 11:15:48 GMT 1
sotto forse è pure meglio booo (ma perchè dico certe cavolate? XD sarà che sono euforica perchè oggi non sono andata a scuola ;D ;D Beh, dipende un po' dai gusti! Ma non penso che per Paul faccia tanta differenza....
|
|
|
Post by Martha on May 2, 2007 11:17:55 GMT 1
sotto forse è pure meglio booo (ma perchè dico certe cavolate? XD sarà che sono euforica perchè oggi non sono andata a scuola ;D ;D Beh, dipende un po' dai gusti! Ma non penso che per Paul faccia tanta differenza.... credo anch'io...a Paul andava bene anche di lato!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 2, 2007 11:18:37 GMT 1
;D Beh, dipende un po' dai gusti! Ma non penso che per Paul faccia tanta differenza.... credo anch'io...a Paul andava bene anche di lato! Come se, avendone la possibilità, per noi facesse differenza...
|
|
|
Post by Martha on May 2, 2007 11:19:38 GMT 1
credo anch'io...a Paul andava bene anche di lato! Come se, avendone la possibilità, per noi facesse differenza... infatti! ;D ;D ;D
|
|