|
Post by Miss O' Dell on Feb 27, 2006 16:43:53 GMT 1
questo succede anche nella realtà di noi poveri comuni mortali... certo che entrambi avevano un bel caratterino... E per fortuna di Paul si può dire che ce l'ha ancora (nonostante la ) Georgino ci ha lasciati...
|
|
|
Post by Martha on Feb 27, 2006 16:46:08 GMT 1
Io di Paul non sarei così sicura...secondo me abbiamo a che fare con una seconda Yoko Ono... più alta ma ugualmente cessa...e di qui il famoso detto: A messa e non con cessa... (Sono idiota, lo so)
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 27, 2006 16:48:02 GMT 1
Io di Paul non sarei così sicura...secondo me abbiamo a che fare con una seconda Yoko Ono... più alta ma ugualmente cessa...e di qui il famoso detto: A messa e non con cessa... (Sono idiota, lo so) Appunto... lascia la cessa!!!
|
|
|
Post by Martha on Feb 27, 2006 16:49:15 GMT 1
mi credevo che il tuo "appunto" si riferisse al mio "sono idiota, lo so"... mi hai fatto paura...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 27, 2006 16:52:46 GMT 1
mi credevo che il tuo "appunto" si riferisse al mio "sono idiota, lo so"... mi hai fatto paura... Beh, se è per questo... con tutti i progetti che abbiamo per il prossimo fine settimana, siamo in tre a essere del tutto sane di mente!
|
|
|
Post by Martha on Feb 27, 2006 16:54:02 GMT 1
mi credevo che il tuo "appunto" si riferisse al mio "sono idiota, lo so"... mi hai fatto paura... Beh, se è per questo... con tutti i progetti che abbiamo per il prossimo fine settimana, siamo in tre a essere del tutto sane di mente! eh?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 27, 2006 16:55:12 GMT 1
Beh, se è per questo... con tutti i progetti che abbiamo per il prossimo fine settimana, siamo in tre a essere del tutto sane di mente! eh? Siamo delle pazze (Si, ho dimenticato di mettere un NON nel messaggio sopra!)
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Feb 27, 2006 17:43:07 GMT 1
Sempre detto che abbiamo un posto prenotato a Villa Liddipool
|
|