|
Post by Miss O' Dell on Dec 6, 2007 8:31:42 GMT 1
mamma mia quanto è Certo, quegli occhioni...
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Dec 7, 2007 11:48:52 GMT 1
mamma mia quanto è Certo, quegli occhioni... waaaaaaaaaa comincio a delirare! Quegli occhioni sono la causa di tutti i miei disturbi!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Dec 7, 2007 12:07:49 GMT 1
Certo, quegli occhioni... waaaaaaaaaa comincio a delirare! Quegli occhioni sono la causa di tutti i miei disturbi!! Ah, gli occhioni dolci del
|
|
|
Post by Martha on Dec 27, 2007 10:15:16 GMT 1
waaaaaaaaaa comincio a delirare! Quegli occhioni sono la causa di tutti i miei disturbi!! Ah, gli occhioni dolci del cerbiattone!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jan 3, 2008 11:50:30 GMT 1
Ah, gli occhioni dolci del cerbiattone! Ehm... parafrasando la zia Mimi... PECORONE!
|
|
|
Post by Lilyan on Jan 3, 2008 12:04:57 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jan 3, 2008 12:17:37 GMT 1
... Visto che diceva che Paul aveva gli occhi a pecora!
|
|
|
Post by Lilyan on Jan 3, 2008 12:35:28 GMT 1
Ma... lo diceva la zia Mimi?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jan 3, 2008 12:50:27 GMT 1
Ma... lo diceva la zia Mimi? Si. La zia Mimi era notoriamente una stronza snob, e odiava tutti quelli che secondo lei erano di rango inferiore al suo. Quindi non sopportava che John frequentasse ragazzi di "classi inferiori". E, tra i Beatles, John era il più benestante. Quindi, di Paul raccontava più o meno così: "veniva fino a casa nostra in bicicletta e, con quegli occhi a pecora, mi chiedeva: posso vedere John? E io gli dicevo: certo che no!" Non parliamo poi di quanto detestasse George, con "quell'orribile accento di Liverpool"!
|
|
|
Post by Lilyan on Jan 3, 2008 16:38:51 GMT 1
Sììì quella dell'accento di George l'avevo sentita anch'io! Sapevo anche che fosse una stronza snob e una rompiballe per qualsiasi cosa facesse John. Però degli occhi a pecora, mi era sfuggita!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jan 5, 2008 10:37:27 GMT 1
PICCOLA PARENTESI (SONO VIVA!) comunque... ma lui li aveva gli occhioni a pecora!!
|
|
|
Post by Lilyan on Jan 5, 2008 12:46:11 GMT 1
PICCOLA PARENTESI (SONO VIVA!) comunque... ma lui li aveva gli occhioni a pecora!! Stavo giusto pensando ieri: ma le pecore come ce li hanno, gli occhi? Perchè non ho presente...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jan 7, 2008 14:57:47 GMT 1
Direi con gli angoli esterni all'ingiù e un po' tondi! Secondo me gli occhi così addolciscono l'espressione. (Ancora 'sti cavolo di Annunci Google... Ma ora me lo spiegate perché su questa pagina è venuto fuori "Omosessualità e Religione")?
|
|
|
Post by Lilyan on Jan 8, 2008 10:29:23 GMT 1
(Ancora 'sti cavolo di Annunci Google... Ma ora me lo spiegate perché su questa pagina è venuto fuori "Omosessualità e Religione")? Io ho il tour della St. Paul's Cathedral! E comunque è vero, gli occhi così addolciscono l'espressione.
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jan 8, 2008 14:04:07 GMT 1
Direi con gli angoli esterni all'ingiù e un po' tondi! Secondo me gli occhi così addolciscono l'espressione. ")? Sììììììì eccome se l'addolciscono! Lo so bene! Lo so bene!
|
|