|
Post by Martha on May 5, 2006 9:01:39 GMT 1
Slurp gli dici di smettere?! Non se ne può più!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 5, 2006 9:02:46 GMT 1
[/IMG] Non se ne può più![/quote] Io ci posso provare, ma tanto lo sai che è più forte di lui!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 9, 2006 9:12:42 GMT 1
Un'altra prova!
|
|
|
Post by Martha on May 9, 2006 9:16:07 GMT 1
questo topic si intitola: Dio c'è...ora c'ho le prove! Oltre a dimostrare che Dio esiste perchè ha procreato Paul ( anzi è Paul che si è procreato da solo ) posso affermare che esiste anche perchè....dopo anni....
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 9, 2006 9:30:08 GMT 1
questo topic si intitola: Dio c'è...ora c'ho le prove! Oltre a dimostrare che Dio esiste perchè ha procreato Paul ( anzi è Paul che si è procreato da solo ) posso affermare che esiste anche perchè....dopo anni.... Ti vedo particolarmente euforica!!! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 9, 2006 9:35:14 GMT 1
questo topic si intitola: Dio c'è...ora c'ho le prove! Oltre a dimostrare che Dio esiste perchè ha procreato Paul ( anzi è Paul che si è procreato da solo ) posso affermare che esiste anche perchè....dopo anni.... Ti vedo particolarmente euforica!!! ;D Because I'm (ahò...guarda che inglese! metodo Mc Cartney! ;D)
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 9, 2006 9:45:28 GMT 1
Ti vedo particolarmente euforica!!! ;D Because I'm (ahò...guarda che inglese! metodo Mc Cartney! ;D) You are??? Or HE IS SINGLE???
|
|
|
Post by Martha on May 9, 2006 9:49:53 GMT 1
Because I'm (ahò...guarda che inglese! metodo Mc Cartney! ;D) You are??? Or HE IS SINGLE??? Era: I'm so happy, because He's SINGLE!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 9, 2006 9:53:01 GMT 1
You are??? Or HE IS SINGLE??? Era: I'm so happy, because He's SINGLE!
|
|
|
Post by Martha on May 9, 2006 9:54:18 GMT 1
Era: I'm so happy, because He's SINGLE! eh?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 9, 2006 9:57:30 GMT 1
Hai mai visto "La ragazza con la pistola"?
|
|
|
Post by Martha on May 9, 2006 9:58:57 GMT 1
Hai mai visto "La ragazza con la pistola"? ah! mi cascò il coltello! e... è inutile che fai...come un pezzo di ghiaccio sono...una motta stai baciando! quello?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 9, 2006 10:00:44 GMT 1
Hai mai visto "La ragazza con la pistola"? ah! mi cascò il coltello! e... è inutile che fai...come un pezzo di ghiaccio sono...una motta stai baciando! quello? Si, esatto. Quando lui la chiama al telefono e lei riattacca, lui è convinto che si sia emozionata e sia svenuta.
|
|
|
Post by Martha on May 9, 2006 10:01:57 GMT 1
ah! mi cascò il coltello! e... è inutile che fai...come un pezzo di ghiaccio sono...una motta stai baciando! quello? Si, esatto. Quando lui la chiama al telefono e lei riattacca, lui è convinto che si sia emozionata e sia svenuta. ah ah ah ah ah ah
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 9, 2006 10:05:23 GMT 1
Si, esatto. Quando lui la chiama al telefono e lei riattacca, lui è convinto che si sia emozionata e sia svenuta. ah ah ah ah ah ah E' uno dei miei film preferiti! ;D
|
|