|
Post by Martha on Mar 22, 2006 7:55:21 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 22, 2006 8:02:19 GMT 1
Si, perché io sono nato fico!!! (me lo dico da solo) ;D
|
|
|
Post by Martha on Mar 22, 2006 8:03:07 GMT 1
il primo passo è riconoscere la cose! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 22, 2006 8:06:39 GMT 1
il primo passo è riconoscere la cose! ;D Non preoccuparti, lui è ben conscio della sua... sensualità!
|
|
|
Post by Martha on May 2, 2006 7:24:32 GMT 1
ehhhhh mamma mia..
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2006 7:54:57 GMT 1
e qui? Dialogo: Paul: ehi John...a chi somiglio? John: a un cretino? Neil:...in effetti Paul: ma noooooooooooo, santo ciuelo! non vedi? sono Batman! va va va va va va Batman..... John: e io? posso fare Robin? Paul: no! John: e perchè? Paul: perchè lo fa Brian...perchè
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2006 7:56:21 GMT 1
al di là del discorso idiota volevo dire che Paul dovrebbe fare il deficiente più spesso!
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2006 8:05:40 GMT 1
mi astengo dal commentare....anche perchè non ho capito cosa stia facendo!
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2006 8:07:17 GMT 1
mi astengo dal commentare....anche perchè non ho capito cosa stia facendo! ma John ha uno sguardo piuttosto perplesso...a dire: "ora si mette a fare il figo pure con la grancassa di Ringo! E che par di cog****ni!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 23, 2006 10:01:54 GMT 1
mi astengo dal commentare....anche perchè non ho capito cosa stia facendo! ma John ha uno sguardo piuttosto perplesso...a dire: "ora si mette a fare il figo pure con la grancassa di Ringo! E che par di cog****ni! Invece George...: NOOOOO! Tenetemi fermo, tenetemi fermo!!! -Altrimenti lo uccido!!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 23, 2006 10:03:20 GMT 1
e qui? Dialogo: Paul: ehi John...a chi somiglio? John: a un cretino? Neil:...in effetti Paul: ma noooooooooooo, santo ciuelo! non vedi? sono Batman! va va va va va va Batman..... John: e io? posso fare Robin? Paul: no! John: e perchè? Paul: perchè lo fa Brian...perchè Paul: John, ti piacciuo quando alzo l'impermeabile?? John: Veramente preferirei che ti calassi i pantaloni
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2006 10:08:49 GMT 1
e qui? Dialogo: Paul: ehi John...a chi somiglio? John: a un cretino? Neil:...in effetti Paul: ma noooooooooooo, santo ciuelo! non vedi? sono Batman! va va va va va va Batman..... John: e io? posso fare Robin? Paul: no! John: e perchè? Paul: perchè lo fa Brian...perchè Paul: John, ti piacciuo quando alzo l'impermeabile?? John: Veramente preferirei che ti calassi i pantaloni Paul: John:
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 23, 2006 10:23:14 GMT 1
Paul: John, ti piacciuo quando alzo l'impermeabile?? John: Veramente preferirei che ti calassi i pantaloni Paul: John: John: Tanto prima o poi ti do l'acido lisergico... Paul: What's "Acido lisergico"? John: Chiedi a George!
|
|
|
Post by Martha on May 29, 2006 7:33:44 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on May 29, 2006 7:34:52 GMT 1
la serie di foto che segue è tratta dagli episodi 3 e 4 dell'Anthology. Qui Paul sta facendo l'imitazione di John quando lui, a sua volta, imitava....beh capirete da soli! (anche qui notare la boccuccia) è uguale! ;D
|
|