|
Post by Martha on May 31, 2006 15:25:57 GMT 1
infatti sì.... è lui è lui........... 'sto smile è pure mancino!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 1, 2006 6:49:48 GMT 1
è lui è lui........... 'sto smile è pure mancino! E' vero, è proprio lui!!!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Jun 1, 2006 8:10:19 GMT 1
'sto smile è pure mancino! E' vero, è proprio lui!!! il creatore degli smiley si sarà ispirato a Paul
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 21, 2007 21:33:52 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on May 22, 2007 14:46:39 GMT 1
eccola una! nella seconda assomigli a quello che mi piace! mmmmmm però!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on May 22, 2007 19:25:58 GMT 1
eccola una! nella seconda assomigli a quello che mi piace! mmmmmm però! proprio ieri sera ho fatto vedere quella foto ad una mia amica per dimostrare che quando dico che sembra Paul non sono malata io XD e infatti lei ha detto che è uguale meno male
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2007 7:49:07 GMT 1
mmmmmm però! proprio ieri sera ho fatto vedere quella foto ad una mia amica per dimostrare che quando dico che sembra Paul non sono malata io XD e infatti lei ha detto che è uguale meno male ma ce l'hai una foto di questo ragazzo? così giudichiamo anche noi! ;D
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 23, 2007 10:07:53 GMT 1
proprio ieri sera ho fatto vedere quella foto ad una mia amica per dimostrare che quando dico che sembra Paul non sono malata io XD e infatti lei ha detto che è uguale meno male ma ce l'hai una foto di questo ragazzo? così giudichiamo anche noi! ;D noooo non riesco a fargliela! una volta ho ingaggiato un amico, glil'ha fatta ma era lontano quindi la faccia non si vedeva, ora però questo mio amico intende fargliela un'altra, anche perchè io non voglio restare 3 mesi senza vederlo
|
|
|
Post by Lilyan on May 23, 2007 19:00:58 GMT 1
Anch'io anch'io voglio vederlo...
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 23, 2007 21:47:25 GMT 1
Anch'io anch'io voglio vederlo... e allora mi do subito da fare! tatààààà linda 007 alla riscossa! altro che BONObond
|
|
|
Post by Martha on May 24, 2007 7:27:55 GMT 1
noooo non riesco a fargliela! una volta ho ingaggiato un amico, glil'ha fatta ma era lontano quindi la faccia non si vedeva, ora però questo mio amico intende fargliela un'altra, anche perchè io non voglio restare 3 mesi senza vederlo ;D quando a me piaceva quel ragazzo della lettera gli ho proprio chiesto: posso farti una foto? Anche perchè, al contrario di te, io dovevo stare un intero anno senza vederlo...cmq se l'è fatta fare e la conservo come un carissimo ricordo. Se la ritrovo la posto. ;D
|
|