|
Post by Linda McCartney on May 20, 2007 22:14:10 GMT 1
non si potrebbe capire ehm dal sedere?
|
|
|
Post by Lilyan on May 21, 2007 14:27:57 GMT 1
Secondo me... mah... fine anni 80 - inizio anni 90.
Ma sto solo tentando di indovinare. E non lo dico dal sedere!
|
|
|
Post by Martha on May 22, 2007 17:39:13 GMT 1
non si potrebbe capire ehm dal sedere? ma come si fa, scusa!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on May 22, 2007 19:20:02 GMT 1
non si potrebbe capire ehm dal sedere? ma come si fa, scusa! eh non si può! era una cavolata la mia...però bo magari dalla forma bo ma che ne so XD
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2007 7:50:29 GMT 1
ma come si fa, scusa! eh non si può! era una cavolata la mia...però bo magari dalla forma bo ma che ne so XD ah, ecco! ;D
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 23, 2007 10:34:32 GMT 1
eh non si può! era una cavolata la mia...però bo magari dalla forma bo ma che ne so XD ah, ecco! ;D sono miss cavolatara vabbè anche se non si può capire, lo possiamo sempre ammirare! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 24, 2007 7:32:08 GMT 1
vabbè anche se non si può capire, lo possiamo sempre ammirare! ;D sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 24, 2007 13:50:22 GMT 1
vabbè anche se non si può capire, lo possiamo sempre ammirare! ;D sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì eheh andremo all'inferno! XD (anche se non sono credente)
|
|
|
Post by Martha on May 25, 2007 7:26:17 GMT 1
eheh andremo all'inferno! XD (anche se non sono credente) Io l'ho sempre sostenuto! ;D ;D
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 25, 2007 13:08:46 GMT 1
eheh andremo all'inferno! XD (anche se non sono credente) Io l'ho sempre sostenuto! ;D ;D eh ti credo! con tutte le cose che diciamo...
|
|
|
Post by Martha on May 28, 2007 7:34:02 GMT 1
Io l'ho sempre sostenuto! ;D ;D eh ti credo! con tutte le cose che diciamo... guarda, io sono sempre stata indecisa tra il girone dei lussuriosi e quello dei golosi ....ma mi hanno detto che non si può scegliere, per cui...attendo il mio verdetto! ;D ;D ;D...ma se Paul va in quello dei lussuriosi cerco di raccomandarmi per andarci pure io!
|
|
|
Post by Lilyan on May 28, 2007 14:39:39 GMT 1
eh ti credo! con tutte le cose che diciamo... guarda, io sono sempre stata indecisa tra il girone dei lussuriosi e quello dei golosi ....ma mi hanno detto che non si può scegliere, per cui...attendo il mio verdetto! ;D ;D ;D...ma se Paul va in quello dei lussuriosi cerco di raccomandarmi per andarci pure io! Come Paolo e Francesca!
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 28, 2007 16:55:55 GMT 1
eh ti credo! con tutte le cose che diciamo... guarda, io sono sempre stata indecisa tra il girone dei lussuriosi e quello dei golosi ....ma mi hanno detto che non si può scegliere, per cui...attendo il mio verdetto! ;D ;D ;D...ma se Paul va in quello dei lussuriosi cerco di raccomandarmi per andarci pure io! incredibile! ma lo sai che tutti i miei amici dicono che io andrò a finire in uno di quei due gironi?? ihihih proprio oggi quella mia amica di cui parvao in un altro topic dopo che ho detto delle cose su paul mi fa "tu staresti bene nel girone dei lussuriosi?" l'ho fatta arrabbiare di nuovo parlando di Paul
|
|
|
Post by Lilyan on May 28, 2007 18:24:10 GMT 1
guarda, io sono sempre stata indecisa tra il girone dei lussuriosi e quello dei golosi ....ma mi hanno detto che non si può scegliere, per cui...attendo il mio verdetto! ;D ;D ;D...ma se Paul va in quello dei lussuriosi cerco di raccomandarmi per andarci pure io! incredibile! ma lo sai che tutti i miei amici dicono che io andrò a finire in uno di quei due gironi?? ihihih proprio oggi quella mia amica di cui parvao in un altro topic dopo che ho detto delle cose su paul mi fa "tu staresti bene nel girone dei lussuriosi?" l'ho fatta arrabbiare di nuovo parlando di Paul Colpa di Paul, che incita. Chissà quante regazze ha fatto finire all'inferno.
|
|
|
Post by Martha on May 29, 2007 7:13:48 GMT 1
guarda, io sono sempre stata indecisa tra il girone dei lussuriosi e quello dei golosi ....ma mi hanno detto che non si può scegliere, per cui...attendo il mio verdetto! ;D ;D ;D...ma se Paul va in quello dei lussuriosi cerco di raccomandarmi per andarci pure io! Come Paolo e Francesca! ;D ;D...che coincidenza...si chiamava Paolo...solo che io non mi chiamo Francesca! ..fa' niente!
|
|