|
Post by Martha on May 11, 2006 12:12:46 GMT 1
neanche ad una pianola della Chicco....
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 11, 2006 12:20:06 GMT 1
neanche ad una pianola della Chicco.... Ma quel maglione chi glielo ha fatto ... la mamma di Mark Darcy???
|
|
|
Post by Martha on May 11, 2006 12:22:21 GMT 1
neanche ad una pianola della Chicco.... Ma quel maglione chi glielo ha fatto ... la mamma di Mark Darcy??? no...era un maglione che Patti aveva fatto per George, ma visto che lui non ne capiva il perchè lo ha riciclato a Paul. E paul lo ha accettato perchè era UN REGALO! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 11, 2006 12:23:18 GMT 1
Ma quel maglione chi glielo ha fatto ... la mamma di Mark Darcy??? no...era un maglione che Patti aveva fatto per George, ma visto che lui non ne capiva il perchè lo ha riciclato a Paul. E paul lo ha accettato perchè era UN REGALO! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 17, 2006 7:08:22 GMT 1
Ma quel maglione chi glielo ha fatto ... la mamma di Mark Darcy??? no...era un maglione che Patti aveva fatto per George, ma visto che lui non ne capiva il perchè lo ha riciclato a Paul. E paul lo ha accettato perchè era UN REGALO! ;D e comunque, quando saremo sposati, ci penserò io ai suoi vestiti....nel senso che ci penserò io a levarglieli.... ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Martha on May 17, 2006 7:09:36 GMT 1
no...era un maglione che Patti aveva fatto per George, ma visto che lui non ne capiva il perchè lo ha riciclato a Paul. E paul lo ha accettato perchè era UN REGALO! ;D e comunque, quando saremo sposati, ci penserò io ai suoi vestiti....nel senso che ci penserò io a levarglieli.... ;D ;D ;D e poi deve imparare a spendere!!! lo porterò a fare shopping....giusta strada per il divorzio, vero? ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 17, 2006 8:37:58 GMT 1
no...era un maglione che Patti aveva fatto per George, ma visto che lui non ne capiva il perchè lo ha riciclato a Paul. E paul lo ha accettato perchè era UN REGALO! ;D e comunque, quando saremo sposati, ci penserò io ai suoi vestiti....nel senso che ci penserò io a levarglieli.... ;D ;D ;D :applauso: A che servono i vestiti... se avete intenzione di passare molto tempo in camera da letto?? ;D
|
|
|
Post by Martha on May 17, 2006 8:56:40 GMT 1
e comunque, quando saremo sposati, ci penserò io ai suoi vestiti....nel senso che ci penserò io a levarglieli.... ;D ;D ;D A che servono i vestiti... se avete intenzione di passare molto tempo in camera da letto?? ;D infatti...sono già entrata nel merito delle lezioni di risparmio...ero seduta al primo banco.... ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 17, 2006 9:26:03 GMT 1
A che servono i vestiti... se avete intenzione di passare molto tempo in camera da letto?? ;D infatti...sono già entrata nel merito delle lezioni di risparmio...ero seduta al primo banco.... ;D ;D E il tuo compagno di banco chi era? Il wc-cino?
|
|
|
Post by Martha on May 17, 2006 9:37:04 GMT 1
infatti...sono già entrata nel merito delle lezioni di risparmio...ero seduta al primo banco.... ;D ;D E il tuo compagno di banco chi era? Il wc-cino? no...lui si è già laureato!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 17, 2006 10:09:38 GMT 1
E il tuo compagno di banco chi era? Il wc-cino? no...lui si è già laureato! Buon sangue non mente! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 24, 2006 7:55:07 GMT 1
tornando in topic....non se po' fa boccuccia ad un banjo! (sorpresina per Miss O' Dell)
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 24, 2006 9:41:29 GMT 1
tornando in topic....non se po' fa boccuccia ad un banjo! (sorpresina per Miss O' Dell) Ma che bono Paulie (il pappagallo che parlava troppo) che suona il banjo ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 31, 2006 9:02:42 GMT 1
Non se po' fa boccuccia a una fan! Beh, si... forse questa volta ha ragione lui!
|
|
|
Post by Martha on Sept 28, 2006 14:25:09 GMT 1
|
|