|
Post by Martha on May 25, 2006 8:16:40 GMT 1
con i ringraziamenti di Ringo Starr! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 25, 2006 8:21:36 GMT 1
non se pò fa boccuccia ad una batteria....che cavolo!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 25, 2006 8:40:29 GMT 1
con i ringraziamenti di Ringo Starr! ;D Povero Ringo!!! Se gli rubano pure la batteria cosa gli resta? Le cause di George??? A proposito, che ci fa Donovan? (Era il quasi-cognato di George, forse lo aveva mandato lui a sabotare Paul???)
|
|
|
Post by Martha on May 25, 2006 8:43:43 GMT 1
con i ringraziamenti di Ringo Starr! ;D Povero Ringo!!! Se gli rubano pure la batteria cosa gli resta? Le cause di George??? A proposito, che ci fa Donovan? (Era il quasi-cognato di George, forse lo aveva mandato lui a sabotare Paul???) a Ringo restano solo i pigiami di George! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 25, 2006 9:15:43 GMT 1
Povero Ringo!!! Se gli rubano pure la batteria cosa gli resta? Le cause di George??? A proposito, che ci fa Donovan? (Era il quasi-cognato di George, forse lo aveva mandato lui a sabotare Paul???) a Ringo restano solo i pigiami di George! ;D Povero Ringo!!!
|
|
|
Post by Martha on Sept 4, 2006 13:36:48 GMT 1
con i ringraziamenti di Ringo Starr! ;D Ringo lo aveva detto nel libro "postcards from the boys": "tutte le volte che mi alzavo per andare a prendermi una tazza di thè, quando ritornavo in studio trovavo Paul seduto alla batteria".... Uffa! E' sempre lui!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 4, 2006 15:57:27 GMT 1
con i ringraziamenti di Ringo Starr! ;D Ringo lo aveva detto nel libro "postcards from the boys": "tutte le volte che mi alzavo per andare a prendermi una tazza di thè, quando ritornavo in studio trovavo Paul seduto alla batteria".... Uffa! E' sempre lui! Meglio perndergli la batteria che tirargli un cappotto!
|
|
|
Post by Martha on Sept 4, 2006 16:07:01 GMT 1
Ringo lo aveva detto nel libro "postcards from the boys": "tutte le volte che mi alzavo per andare a prendermi una tazza di thè, quando ritornavo in studio trovavo Paul seduto alla batteria".... Uffa! E' sempre lui! Meglio perndergli la batteria che tirargli un cappotto! sììììììì....
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 5, 2006 10:29:38 GMT 1
E poi, se lui è il miglior batterista dei Beatles, puoi sempre chiedergli una rullatina...
|
|
|
Post by Martha on Sept 5, 2006 10:53:16 GMT 1
E poi, se lui è il miglior batterista dei Beatles, puoi sempre chiedergli una rullatina... e non ci avevo pensato! e com'è che non ci avevo pensato?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 5, 2006 11:14:46 GMT 1
E poi, se lui è il miglior batterista dei Beatles, puoi sempre chiedergli una rullatina... e non ci avevo pensato! e com'è che non ci avevo pensato? Ora ho capito perché ti piace tanto vedere due batteristi che suonano contemporaneamente!
|
|
|
Post by Martha on Sept 5, 2006 11:17:16 GMT 1
e non ci avevo pensato! e com'è che non ci avevo pensato? Ora ho capito perché ti piace tanto vedere due batteristi che suonano contemporaneamente! ma guarda che non è per quello!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 5, 2006 11:19:01 GMT 1
Ora ho capito perché ti piace tanto vedere due batteristi che suonano contemporaneamente! ma guarda che non è per quello!
|
|
|
Post by Martha on Sept 5, 2006 11:19:44 GMT 1
ma guarda che non è per quello!
|
|
|
Post by Martha on Sept 5, 2006 11:24:31 GMT 1
Ora ho capito perché ti piace tanto vedere due batteristi che suonano contemporaneamente! ma guarda che non è per quello! mmmmm! e comunque mi hai fatto venire voglia....di guardare il concerto per il Bangladesh!
|
|