|
Post by Martha on Jun 7, 2006 10:20:25 GMT 1
Mmmmm quando l'ho vista mi sono sentita male... visto chi è?
|
|
|
Post by Martha on Jun 7, 2006 10:20:46 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 7, 2006 10:28:15 GMT 1
Mmmmm quando l'ho vista mi sono sentita male... visto chi è? Eeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh??? COSA??? NON CI POSSO CREDERE!!! IL MIO ... "ATTORE CHE HA INTERPRETATO PAUL McCARTNEY" PREFERITO
|
|
|
Post by Martha on Jun 7, 2006 10:32:13 GMT 1
Mmmmm quando l'ho vista mi sono sentita male... visto chi è? Eeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh??? COSA??? NON CI POSSO CREDERE!!! IL MIO ... "ATTORE CHE HA INTERPRETATO PAUL McCARTNEY" PREFERITO nel film sembrava un deficiente, ma vedendo queste foto devo dire che anche lui è un ! Mamma mia! Sbaciuuuuuuuc!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 7, 2006 10:33:43 GMT 1
Eeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh??? COSA??? NON CI POSSO CREDERE!!! IL MIO ... "ATTORE CHE HA INTERPRETATO PAUL McCARTNEY" PREFERITO nel film sembrava un deficiente, ma vedendo queste foto devo dire che anche lui è un ! Mamma mia! Sbaciuuuuuuuc! Però in queste foto non assomiglia per niente a Paul!!! Mah! Oddio, anche nel film non molto, ma aveva imparato molto bene a muoversi come Paul. Comunque ... SBACIUUUUUUUUC!!!
|
|
|
Post by Martha on Jun 7, 2006 11:05:39 GMT 1
nel film sembrava un deficiente, ma vedendo queste foto devo dire che anche lui è un ! Mamma mia! Sbaciuuuuuuuc! Però in queste foto non assomiglia per niente a Paul!!! Mah! Oddio, anche nel film non molto, ma aveva imparato molto bene a muoversi come Paul. Comunque ... SBACIUUUUUUUUC!!! in effetti doveva aver studiato bene la parte..le boccucce gli venivano bene! Però è bellissimo, anche se non assomiglia a Paul!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 7, 2006 11:11:43 GMT 1
Però in queste foto non assomiglia per niente a Paul!!! Mah! Oddio, anche nel film non molto, ma aveva imparato molto bene a muoversi come Paul. Comunque ... SBACIUUUUUUUUC!!! in effetti doveva aver studiato bene la parte..le boccucce gli venivano bene! Però è bellissimo, anche se non assomiglia a Paul! Si, sono d'accordo. Ed è più bello al naturale che nella parte di Paul!
|
|
|
Post by Martha on Jun 7, 2006 11:20:57 GMT 1
in effetti doveva aver studiato bene la parte..le boccucce gli venivano bene! Però è bellissimo, anche se non assomiglia a Paul! Si, sono d'accordo. Ed è più bello al naturale che nella parte di Paul! condivido...solo Paul ci sta bene, nella parte di Paul!
|
|
|
Post by Martha on Jun 8, 2006 7:22:27 GMT 1
Si, sono d'accordo. Ed è più bello al naturale che nella parte di Paul! condivido...solo Paul ci sta bene, nella parte di Paul! beh, senti, ammettiamo pure che non somiglia affatto a Paul, peò.....è un figo da paura!
|
|
|
Post by Martha on Jun 8, 2006 7:24:09 GMT 1
in questa foto invece, non so perchè, un pochino mi ricorda Paul, forse perchè mi fa venire in mente il modo in cui metteva le labbra per somigliare a Paul. Però questo attore ha un sorriso rassicurante...non ti pare?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 8, 2006 7:36:44 GMT 1
condivido...solo Paul ci sta bene, nella parte di Paul! beh, senti, ammettiamo pure che non somiglia affatto a Paul, peò.....è un figo da paura! [glow=white,4,300]DECISAMENTE![/glow]
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 8, 2006 7:38:27 GMT 1
in questa foto invece, non so perchè, un pochino mi ricorda Paul, forse perchè mi fa venire in mente il modo in cui metteva le labbra per somigliare a Paul. Però questo attore ha un sorriso rassicurante...non ti pare? ... Però fa testina! Io qui non ce lo rivedo molto. Ma certo, per il film aveva imparato alla perfezione tutte le espressioni di Paul! ;D
|
|
|
Post by Martha on Jun 8, 2006 7:42:12 GMT 1
in questa foto invece, non so perchè, un pochino mi ricorda Paul, forse perchè mi fa venire in mente il modo in cui metteva le labbra per somigliare a Paul. Però questo attore ha un sorriso rassicurante...non ti pare? ... Però fa testina! Io qui non ce lo rivedo molto. Ma certo, per il film aveva imparato alla perfezione tutte le espressioni di Paul! ;D davvero alla perfezione! "A voi polizei non piace tante musica moderna io crete!"
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 8, 2006 7:43:59 GMT 1
... Però fa testina! Io qui non ce lo rivedo molto. Ma certo, per il film aveva imparato alla perfezione tutte le espressioni di Paul! ;D davvero alla perfezione! "A voi polizei non piace tante musica moderna io crete!" Quel film è bellissimo! ;D
|
|
|
Post by Martha on Jun 8, 2006 7:45:07 GMT 1
davvero alla perfezione! "A voi polizei non piace tante musica moderna io crete!" Quel film è bellissimo! ;D peccato per la scena del bacio!
|
|