|
Post by Sexy Sadie on Jun 8, 2006 7:50:45 GMT 1
Quel film è bellissimo! ;D peccato per la scena del bacio! Quel bacio è un colpo al cuore Quando lo rivediamo il film?
|
|
|
Post by Martha on Jun 8, 2006 7:52:00 GMT 1
peccato per la scena del bacio! Quel bacio è un colpo al cuore Quando lo rivediamo il film? che ne dici il 17? prima della ?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 8, 2006 8:06:02 GMT 1
peccato per la scena del bacio! Quel bacio è un colpo al cuore Quando lo rivediamo il film? Boh, vabbè. Fa parte dell'immaginario beatlesiano! In fondo non ci sarebbe stato niente di male, ci fosse stato solo un bacio. Almeno io la vedo così.
|
|
|
Post by Martha on Jun 8, 2006 8:16:33 GMT 1
Quel bacio è un colpo al cuore Quando lo rivediamo il film? Boh, vabbè. Fa parte dell'immaginario beatlesiano! In fondo non ci sarebbe stato niente di male, ci fosse stato solo un bacio. Almeno io la vedo così. ma credi che John si sarebbe limitato al solo bacio? altrimenti a che gli è servito l'LSD? Eh?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 8, 2006 8:18:58 GMT 1
Boh, vabbè. Fa parte dell'immaginario beatlesiano! In fondo non ci sarebbe stato niente di male, ci fosse stato solo un bacio. Almeno io la vedo così. ma credi che John si sarebbe limitato al solo bacio? altrimenti a che gli è servito l'LSD? Eh? Certo che non si sarebbe limitato se avesse potuto. Ma almeno un bacio glielo avrà dato di sicuro!
|
|
|
Post by Martha on Jun 8, 2006 8:21:18 GMT 1
ma credi che John si sarebbe limitato al solo bacio? altrimenti a che gli è servito l'LSD? Eh? Certo che non si sarebbe limitato se avesse potuto. Ma almeno un bacio glielo avrà dato di sicuro! Dici? Oh nooooooooooooo!!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 8, 2006 8:30:26 GMT 1
Certo che non si sarebbe limitato se avesse potuto. Ma almeno un bacio glielo avrà dato di sicuro! Dici? Oh nooooooooooooo!!! E sennò perché gli avrebbe dato l'LSD???
|
|
|
Post by Martha on Jun 8, 2006 8:47:50 GMT 1
E sennò perché gli avrebbe dato l'LSD??? non saprei! Ma il bacio....nooooo! non so se sia peggio questo oppure una tastatina!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 8, 2006 9:50:24 GMT 1
E sennò perché gli avrebbe dato l'LSD??? non saprei! Ma il bacio....nooooo! non so se sia peggio questo oppure una tastatina! Beh, direi che è peggio un bacio, si.
|
|
|
Post by Martha on Jun 8, 2006 9:56:27 GMT 1
non saprei! Ma il bacio....nooooo! non so se sia peggio questo oppure una tastatina! Beh, direi che è peggio un bacio, si. direi!
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 21, 2007 22:15:01 GMT 1
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 21, 2007 22:17:16 GMT 1
ahhhh l'ho trovato! Two Of Us...bene! vediamo un po' se lo trovo...
|
|
|
Post by Martha on May 22, 2007 17:39:52 GMT 1
ahhhh l'ho trovato! Two Of Us...bene! vediamo un po' se lo trovo... se non lo hai visto ci pensiamo noi! ;D
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on May 22, 2007 19:15:41 GMT 1
ahhhh l'ho trovato! Two Of Us...bene! vediamo un po' se lo trovo... se non lo hai visto ci pensiamo noi! ;D davvero?? perchè infatti non c'è su emule
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2007 7:51:08 GMT 1
se non lo hai visto ci pensiamo noi! ;D davvero?? perchè infatti non c'è su emule tranquilla, non credo si trovi facilmente in giro!
|
|