|
Post by Martha on Jun 13, 2006 17:08:05 GMT 1
visto che ho imparato a scrivere grande? e poi per l'occasione ci voleva! che altro dirgli?
|
|
|
Post by Martha on Jun 13, 2006 17:08:55 GMT 1
visto che ho imparato a scrivere grande? e poi per l'occasione ci voleva! che altro dirgli? veramente una cosa vorrei dirla..... SPOSAMI
|
|
|
Post by Martha on Jun 13, 2006 17:10:09 GMT 1
SCUSA...CHE C'ENTRA ?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 13, 2006 17:13:32 GMT 1
SCUSA...CHE C'ENTRA ? Non c'entra niente. E' colpa della lentezza del computer. Io scorro con la barra, sembra che non vada, clicco sullo spazio per scrivere e invece ho cliccato su uno smiley senza che sappia quale. ...
|
|
|
Post by Martha on Jun 13, 2006 17:14:30 GMT 1
SCUSA...CHE C'ENTRA ? Non c'entra niente. E' colpa della lentezza del computer. Io scorro con la barra, sembra che non vada, clicco sullo spazio per scrivere e invece ho cliccato su uno smiley senza che sappia quale. ... capisco!
|
|
|
Post by Martha on Jun 21, 2006 8:54:56 GMT 1
Paul: ehi, Miss O' Dell che te ne pare? Sono un "bello e impossibile"? Insomma ti piacciuo? Miss O' Dell:.............................. a te la risposta! Paul: Miss O' Dell, perchè non mi rispondi? Io:
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 21, 2006 13:37:51 GMT 1
Paul: ehi, Miss O' Dell che te ne pare? Sono un "bello e impossibile"? Insomma ti piacciuo? Miss O' Dell:.............................. a te la risposta! Paul: Miss O' Dell, perchè non mi rispondi? Io: Mi scusi, Sir Paul, non avevo sentito (sono un po' sorda... dovrei farmi prestare le orecchie di Dumbo da George!) Ehm ... qual'era la domanda?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 21, 2006 13:39:14 GMT 1
Paul: ehi, Miss O' Dell che te ne pare? Sono un "bello e impossibile"? Insomma ti piacciuo? Miss O' Dell:.............................. a te la risposta! La definizione è quella giusta... Bello (anzi S......... ) e impossibile da sopportare da George!
|
|
|
Post by Martha on Jun 21, 2006 13:41:07 GMT 1
Paul: ehi, Miss O' Dell che te ne pare? Sono un "bello e impossibile"? Insomma ti piacciuo? Miss O' Dell:.............................. a te la risposta! La definizione è quella giusta... Bello (anzi S......... ) e impossibile da sopportare da George! poverino! infatti George con lui era troppo cattivo!
|
|
|
Post by Martha on Jun 21, 2006 13:41:51 GMT 1
te la ricordi la pubblicità? ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 21, 2006 14:13:30 GMT 1
te la ricordi la pubblicità? ;D George: "Prendi il cornetto, Eric Clapton ti aspetta!" ;D
|
|
|
Post by Martha on Jun 21, 2006 14:55:51 GMT 1
te la ricordi la pubblicità? ;D George: "Prendi il cornetto, Eric Clapton ti aspetta!" ;D no, quella era Eric cerbiatto e cornetto appena fatto(George)
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 21, 2006 15:20:25 GMT 1
George: "Prendi il cornetto, Eric Clapton ti aspetta!" ;D no, quella era Eric cerbiatto e cornetto appena fatto(George) (Ammazza, però, che stronzo Eric! )
|
|