|
Post by Linda McCartney on Apr 11, 2007 12:40:29 GMT 1
Martha è in ferie, probabilmente tornerà a postare la prossima settimana. In ogni caso, tu puoi postare ovunque le foto di Paul. Ricordati che in questo forum gli off-topic sono graditi!!! E a proposito dell'argomento, se non stesse ridendo in quella foto, avrei pensato che ce lo avesse spinto John sul letto! oppure ce l'ho spinto io allora va bene, quando avrò tempo le posterò qui, tanto l'argomento è quello
|
|
|
Post by Martha on Apr 16, 2007 13:20:19 GMT 1
Martha è in ferie, probabilmente tornerà a postare la prossima settimana. In ogni caso, tu puoi postare ovunque le foto di Paul. Ricordati che in questo forum gli off-topic sono graditi!!! E a proposito dell'argomento, se non stesse ridendo in quella foto, avrei pensato che ce lo avesse spinto John sul letto! oppure ce l'ho spinto io allora va bene, quando avrò tempo le posterò qui, tanto l'argomento è quello rieccomi qui! posta pure....ti autorizzo!
|
|
|
Post by Linda McCartney on Apr 16, 2007 21:44:49 GMT 1
oppure ce l'ho spinto io allora va bene, quando avrò tempo le posterò qui, tanto l'argomento è quello rieccomi qui! posta pure....ti autorizzo! ehm...me fa tanti pensieri cattivi
|
|
|
Post by Martha on Apr 17, 2007 6:44:25 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 17, 2007 7:11:59 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Apr 17, 2007 7:13:48 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 17, 2007 7:15:16 GMT 1
Si, esatto. E' una bestia strana, questo Paul McCartney!
|
|
|
Post by Martha on Apr 17, 2007 7:15:55 GMT 1
Si, esatto. E' una bestia strana, questo Paul McCartney!
|
|
|
Post by Linda McCartney on Apr 17, 2007 14:09:05 GMT 1
|
|
|
Post by Linda McCartey on Apr 17, 2007 14:11:34 GMT 1
[/IMG] sbavando...*me ormai è stecchita sul pavimento* connetterò ancora? credo di no... [/quote] MA NOOOOOOOOOO! CHE CAVOLO! ma è possibile che combino solo casini? eraNo tre foto solo che ultima mi sono dimenticata di metterla, quella del colpo finale è questa: [IMGhttp://img401.imageshack.us/img401/2301/drooling1kf0.jpg][/IMG] e di nuovo...
|
|
|
Post by Linda McCartney on Apr 17, 2007 14:15:22 GMT 1
basta...ci rinuncio XD adesso non si vede proprio la foto...ci provo una terza volta...ma se non va... eh che cavolo! acci picci! sono queste foto...l'ho detto che non avrei più connesso XD
|
|
|
Post by Linda McCartney on Apr 17, 2007 14:16:40 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on Apr 17, 2007 15:48:26 GMT 1
basta...ci rinuncio XD adesso non si vede proprio la foto...ci provo una terza volta...ma se non va... eh che cavolo! acci picci! sono queste foto...l'ho detto che non avrei più connesso XD
|
|
|
Post by Linda McCartney on Apr 17, 2007 15:50:53 GMT 1
basta...ci rinuncio XD adesso non si vede proprio la foto...ci provo una terza volta...ma se non va... eh che cavolo! acci picci! sono queste foto...l'ho detto che non avrei più connesso XD MAMMA MIAAAAAA! ma come si fa ad essere così...così...ehm..così...XD è talmente tanto non so cosa che non riesco a trovare la parola giusta XD
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 17, 2007 15:52:20 GMT 1
basta...ci rinuncio XD adesso non si vede proprio la foto...ci provo una terza volta...ma se non va... eh che cavolo! acci picci! sono queste foto...l'ho detto che non avrei più connesso XD MAMMA MIAAAAAA! ma come si fa ad essere così...così...ehm..così...XD è talmente tanto non so cosa che non riesco a trovare la parola giusta XD Certo, qui ti fa venire ... pensieri cattivi
|
|