|
Post by Martha on May 25, 2007 7:27:16 GMT 1
ehm...parecchie cose cmq c'è di peggio, in giro! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 25, 2007 7:31:05 GMT 1
l'altro dei due è il fatto che parli della storia dei beatles ai tempi di Amburgo, e questa parte della loro storia mi affascina tantissimo...uff oggi ho visto solo l'inizio! acci picci non ho tempo! io ho un dvd che si intitola "Beatles: i grandi segreti" e parla anche del famoso periodo di Amburgo...se vedessi le cose che scrivono lì! Soprattutto c'è un'intervista a Tony Sheridan ed è una parte dell'intervista che fa proprio ridere! ;D ;D Perchè Sheridan era convinto che Paul fosse gay solo perchè aveva notato che le sue sopracciglia gli sembravano disegnate e così disse: "non gli permetterò neanche di avvicinarsi" ;D ;D ;D...fortunatamente si sbagliava! ;D ;D ;D...se non hai questo dvd dimmelo, così venerdì prossimo te lo farò avere!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 25, 2007 8:44:17 GMT 1
Beh, certo... c'è qualche scena in cui si "appartano in gruppo" con le ragazze. A parte "George" che resta al freddo! Poi forse c'è qualche scena tra Stu e Astrid. Ma insomma, mi pare ci sia di peggio.
|
|
|
Post by Martha on May 25, 2007 9:53:42 GMT 1
Beh, certo... c'è qualche scena in cui si "appartano in gruppo" con le ragazze. A parte "George" che resta al freddo! Poi forse c'è qualche scena tra Stu e Astrid. Ma insomma, mi pare ci sia di peggio. è quello che dico anch'io! ;D ;D
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 25, 2007 12:40:25 GMT 1
;D l'altro dei due è il fatto che parli della storia dei beatles ai tempi di Amburgo, e questa parte della loro storia mi affascina tantissimo...uff oggi ho visto solo l'inizio! acci picci non ho tempo! io ho un dvd che si intitola "Beatles: i grandi segreti" e parla anche del famoso periodo di Amburgo...se vedessi le cose che scrivono lì! Soprattutto c'è un'intervista a Tony Sheridan ed è una parte dell'intervista che fa proprio ridere! ;D ;D Perchè Sheridan era convinto che Paul fosse gay solo perchè aveva notato che le sue sopracciglia gli sembravano disegnate e così disse: "non gli permetterò neanche di avvicinarsi" ;D ;D ;D...fortunatamente si sbagliava! ;D ;D ;D...se non hai questo dvd dimmelo, così venerdì prossimo te lo farò avere! ooooooh io non ce l'ho! se potessi portarmelo sarei davvero la persona più felice del mondo! e poi adesso che lo hai detto sono curiosa di sapere cosa dicono io amo quel periodo!!!!! e comunque...ma cavolo! a Sheridan bisogna menargli! sembrano sì disegnate! quell'uomo è perfetto!!
|
|
|
Post by Lilyan on May 25, 2007 14:24:45 GMT 1
;D io ho un dvd che si intitola "Beatles: i grandi segreti" e parla anche del famoso periodo di Amburgo...se vedessi le cose che scrivono lì! Soprattutto c'è un'intervista a Tony Sheridan ed è una parte dell'intervista che fa proprio ridere! ;D ;D Perchè Sheridan era convinto che Paul fosse gay solo perchè aveva notato che le sue sopracciglia gli sembravano disegnate e così disse: "non gli permetterò neanche di avvicinarsi" ;D ;D ;D...fortunatamente si sbagliava! ;D ;D ;D...se non hai questo dvd dimmelo, così venerdì prossimo te lo farò avere! ooooooh io non ce l'ho! se potessi portarmelo sarei davvero la persona più felice del mondo! e poi adesso che lo hai detto sono curiosa di sapere cosa dicono io amo quel periodo!!!!! e comunque...ma cavolo! a Sheridan bisogna menargli! sembrano sì disegnate! quell'uomo è perfetto!! CErto che sembrano disegnate, però non sembrano depilate.
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 25, 2007 15:18:48 GMT 1
;D ooooooh io non ce l'ho! se potessi portarmelo sarei davvero la persona più felice del mondo! e poi adesso che lo hai detto sono curiosa di sapere cosa dicono io amo quel periodo!!!!! e comunque...ma cavolo! a Sheridan bisogna menargli! sembrano sì disegnate! quell'uomo è perfetto!! CErto che sembrano disegnate, però non sembrano depilate. ma perchè si depilava le sopracciglia?
|
|
|
Post by Lilyan on May 25, 2007 15:45:00 GMT 1
CErto che sembrano disegnate, però non sembrano depilate. ma perchè si depilava le sopracciglia? Non che io sappia! Intendevo dire che è vero che le sue sopracciglie sono così belle da sembrare disegnate. Però si vede che sono le sue originali...
|
|
|
Post by Martha on May 28, 2007 7:39:38 GMT 1
ma certo che te lo porto, così quando lo guardi mi dici che ne pensi. Sai, pensavo che il gran giorno si avvicina...non vedo l'ora, così ci potermo conoscere! ;D ;D...sai che stanotte ti ho sognata?
|
|
|
Post by Martha on May 28, 2007 7:40:49 GMT 1
ma perchè si depilava le sopracciglia? una volta una fan glielo ha chiesto....ma lui ha risposto di no...ora metto il link del filmato...'spetta che lo ritrovo!
|
|
|
Post by Martha on May 28, 2007 7:44:55 GMT 1
una volta una fan glielo ha chiesto....ma lui ha risposto di no...ora metto il link del filmato...'spetta che lo ritrovo! eccolo qua.... www.youtube.com/watch?v=19R-oFZa9toqui Paul è particolarmente bono!
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 28, 2007 16:51:48 GMT 1
una volta una fan glielo ha chiesto....ma lui ha risposto di no...ora metto il link del filmato...'spetta che lo ritrovo! eccolo qua.... www.youtube.com/watch?v=19R-oFZa9toqui Paul è particolarmente bono! ammazza se particolarmente! mmmmmmmm vabbè è meglio se fermo le mie considerazioni fin qui ;D anche io non vedo l'ora che arrivi venerdì! davvero mi hai sognata? com'ero fatta?
|
|
|
Post by Martha on May 29, 2007 7:11:08 GMT 1
ammazza se particolarmente! mmmmmmmm vabbè è meglio se fermo le mie considerazioni fin qui ;D anche io non vedo l'ora che arrivi venerdì! davvero mi hai sognata? com'ero fatta? mi ricordo che avevi i capelli neri e la frangetta e che ti guardavi in giro con aria smarrita perchè ci stavamo cercando e non ci trovavamo!
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 29, 2007 10:50:58 GMT 1
ammazza se particolarmente! mmmmmmmm vabbè è meglio se fermo le mie considerazioni fin qui ;D anche io non vedo l'ora che arrivi venerdì! davvero mi hai sognata? com'ero fatta? mi ricordo che avevi i capelli neri e la frangetta e che ti guardavi in giro con aria smarrita perchè ci stavamo cercando e non ci trovavamo! sì sì sono io! solo che i capelli non li ho proprio neri, sono castano scuro! ;D ah! mi riconoscerai perchè di sicuro avrò la frangetta sugli occhi
|
|
|
Post by Martha on May 29, 2007 14:06:20 GMT 1
mi ricordo che avevi i capelli neri e la frangetta e che ti guardavi in giro con aria smarrita perchè ci stavamo cercando e non ci trovavamo! sì sì sono io! solo che i capelli non li ho proprio neri, sono castano scuro! ;D ah! mi riconoscerai perchè di sicuro avrò la frangetta sugli occhi tipo "the ring"? no, eh!
|
|