|
Post by Miss O' Dell on Mar 10, 2006 12:55:16 GMT 1
Qui George era veramente ...
|
|
|
Post by Martha on Mar 10, 2006 12:56:17 GMT 1
veramente bello!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Mar 10, 2006 16:02:09 GMT 1
sci bonazzo
|
|
|
Post by Martha on Apr 27, 2006 15:09:46 GMT 1
Qui George era veramente ... Paul: e dai George suoniamo! George: no! Paul: perchè no? George: perchè no! Paul: e daiiiii! George: no! guarda..è l'ora del thè! Paul: non è vero! George: lo so, ma non mi va! Paul: uffi, perdindiurindiuna e... George: basta che la pianti...just a short version!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 28, 2006 7:09:14 GMT 1
Qui George era veramente ... Paul: e dai George suoniamo! George: no! Paul: perchè no? George: perchè no! Paul: e daiiiii! George: no! guarda..è l'ora del thè! Paul: non è vero! George: lo so, ma non mi va! Paul: uffi, perdindiurindiuna e... George: basta che la pianti...just a short version! George stava diventando
|
|
|
Post by Martha on Apr 28, 2006 7:11:22 GMT 1
Paul: e dai George suoniamo! George: no! Paul: perchè no? George: perchè no! Paul: e daiiiii! George: no! guarda..è l'ora del thè! Paul: non è vero! George: lo so, ma non mi va! Paul: uffi, perdindiurindiuna e... George: basta che la pianti...just a short version! George stava diventando infatti George oltre ad essere ;D era anche ( ma solo se Paul lo faceva inc****re, il che accadeva spesso...pare)
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 28, 2006 7:14:34 GMT 1
infatti George oltre ad essere ;D era anche ( ma solo se Paul lo faceva inc****re, il che accadeva spesso...pare) Quando invece Ringo lo prendeva pubblicamente per il c**o, lui rideva (salvo poi, magari, fargli causa in privato. Tanto poi, Ringo, gli voleva bene lo stesso! )
|
|
|
Post by Martha on Apr 28, 2006 7:23:30 GMT 1
infatti George oltre ad essere ;D era anche ( ma solo se Paul lo faceva inc****re, il che accadeva spesso...pare) Quando invece Ringo lo prendeva pubblicamente per il c**o, lui rideva (salvo poi, magari, fargli causa in privato. Tanto poi, Ringo, gli voleva bene lo stesso! ) George: because Ringo is my mate!
|
|
|
Post by Martha on Apr 28, 2006 7:52:56 GMT 1
Quando invece Ringo lo prendeva pubblicamente per il c**o, lui rideva (salvo poi, magari, fargli causa in privato. Tanto poi, Ringo, gli voleva bene lo stesso! ) George: because Ringo is my mate! I: how do you and Paul? R: oh...I'm very well G: pfiuuuùù
|
|
|
Post by Martha on Apr 28, 2006 7:54:23 GMT 1
George: because Ringo is my mate! I: how do you and Paul? R: oh...I'm very well G: pfiuuuùù Io: penso di avere scritto un mare di castronerie...che dici Miss? Tu:......................
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 28, 2006 7:55:50 GMT 1
George: because Ringo is my mate! I: how do you and Paul? R: oh...I'm very well G: pfiuuuùù Non ho capito la prima? Forse "How are you?"?
|
|
|
Post by Martha on Apr 28, 2006 8:07:28 GMT 1
I: how do you and Paul? R: oh...I'm very well G: pfiuuuùù Non ho capito la prima? Forse "How are you?"? a me pare che l'intervistatore dicesse la frase che ho scritto...ma potrei anche essere in errore
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 28, 2006 8:09:35 GMT 1
Non ho capito la prima? Forse "How are you?"? a me pare che l'intervistatore dicesse la frase che ho scritto...ma potrei anche essere in errore Ah... Ora ho capito a cosa ti riferivi! Si, l'intervistatore diceva "How do you and Paul..." e credo non abbia finito la frase. Ringo risponde. "Oh, very well"
|
|
|
Post by Martha on Apr 28, 2006 8:12:21 GMT 1
a me pare che l'intervistatore dicesse la frase che ho scritto...ma potrei anche essere in errore Ah... Ora ho capito a cosa ti riferivi! Si, l'intervistatore diceva "How do you and Paul..." e credo non abbia finito la frase. Ringo risponde. "Oh, very well" ma come ho scritto? bene?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 28, 2006 8:17:03 GMT 1
Ah... Ora ho capito a cosa ti riferivi! Si, l'intervistatore diceva "How do you and Paul..." e credo non abbia finito la frase. Ringo risponde. "Oh, very well" ma come ho scritto? bene? Si, si. Hai scritto bene. Hai solo aggiunto un "I'm" a Ringo!
|
|