|
Post by Martha on Apr 28, 2006 8:18:40 GMT 1
ma come ho scritto? bene? Si, si. Hai scritto bene. Hai solo aggiunto un "I'm" a Ringo! sorry!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 28, 2006 8:19:47 GMT 1
Si, si. Hai scritto bene. Hai solo aggiunto un "I'm" a Ringo! sorry! Beh... almeno tu sai scrivere in inglese. Io in francese non saprei dire niente!
|
|
|
Post by Martha on Apr 28, 2006 8:20:58 GMT 1
sorry! Beh... almeno tu sai scrivere in inglese. Io in francese non saprei dire niente! non è vero. quando hai scritto quei versi di Michelle lo hai fatto senza errori!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 28, 2006 8:30:32 GMT 1
Beh... almeno tu sai scrivere in inglese. Io in francese non saprei dire niente! non è vero. quando hai scritto quei versi di Michelle lo hai fatto senza errori! Si, ma quelli li avevo letti centinaia di volte! Per il resto ... saprei dire solo ... PROFITTEROLES!
|
|
|
Post by Martha on Apr 28, 2006 8:34:56 GMT 1
non è vero. quando hai scritto quei versi di Michelle lo hai fatto senza errori! Si, ma quelli li avevo letti centinaia di volte! Per il resto ... saprei dire solo ... PROFITTEROLES!
|
|
|
Post by Martha on May 3, 2006 9:07:44 GMT 1
a me pare che l'intervistatore dicesse la frase che ho scritto...ma potrei anche essere in errore Ah... Ora ho capito a cosa ti riferivi! Si, l'intervistatore diceva "How do you and Paul..." e credo non abbia finito la frase. Ringo risponde. "Oh, very well" ieri ho risentito l'intervista...e a parte George che inarca le sopracciglia e le tiene su per tre quarti d'ora ho sentito la frase. Dice: how do you and Paul get on? Diceva così!!! ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 4, 2006 6:41:24 GMT 1
Ah... Ora ho capito a cosa ti riferivi! Si, l'intervistatore diceva "How do you and Paul..." e credo non abbia finito la frase. Ringo risponde. "Oh, very well" ieri ho risentito l'intervista...e a parte George che inarca le sopracciglia e le tiene su per tre quarti d'ora ho sentito la frase. Dice: how do you and Paul get on? Diceva così!!! ;D ;D ;D Si, giusto. E' quando George (stranamente) parla bene di Paul ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 4, 2006 6:42:18 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on May 4, 2006 7:46:37 GMT 1
chissà che cosa avrà visto...forse stavano per dare la pausa pranzo e stavano passando con i cestini...va' a sapere!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 4, 2006 8:10:31 GMT 1
chissà che cosa avrà visto...forse stavano per dare la pausa pranzo e stavano passando con i cestini...va' a sapere! Un sandwich gigante seguito da una torta al mistrà!!!
|
|
|
Post by Martha on May 4, 2006 9:36:28 GMT 1
chissà che cosa avrà visto...forse stavano per dare la pausa pranzo e stavano passando con i cestini...va' a sapere! Un sandwich gigante seguito da una torta al mistrà!!! ;D
|
|