|
Post by Miss O' Dell on Sept 11, 2006 14:53:21 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 11, 2006 14:55:45 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 11, 2006 14:58:45 GMT 1
Notare il braccio peloso a metà!
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2006 7:18:33 GMT 1
Notare il braccio peloso a metà! sì..è una cosa piuttosto imbarazzante!
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2006 7:55:12 GMT 1
commento per la prima serie di foto: hai fatto bene a postarle, fa sempre bene vedere Paul mezzo nudo che gioca a biliardo. Ma non ho potuto fare a meno di notare che John si era pericolosamente avvicinato a Paul e che, mentre stava tirando, se lo guardava in un modo....uffa! commento per la seconda serie di foto: quant'è carino che nuota! un amore!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 12, 2006 8:12:42 GMT 1
commento per la prima serie di foto: hai fatto bene a postarle, fa sempre bene vedere Paul mezzo nudo che gioca a biliardo. Ma non ho potuto fare a meno di notare che John si era pericolosamente avvicinato a Paul e che, mentre stava tirando, se lo guardava in un modo....uffa! commento per la seconda serie di foto: quant'è carino che nuota! un amore! Hai ragione... a John non interessava assolutamente la partita di biliardo, a lui interessava il giocatore!!
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2006 8:14:41 GMT 1
commento per la prima serie di foto: hai fatto bene a postarle, fa sempre bene vedere Paul mezzo nudo che gioca a biliardo. Ma non ho potuto fare a meno di notare che John si era pericolosamente avvicinato a Paul e che, mentre stava tirando, se lo guardava in un modo....uffa! commento per la seconda serie di foto: quant'è carino che nuota! un amore! Hai ragione... a John non interessava assolutamente la partita di biliardo, a lui interessava il giocatore!! chissà se avrà fatto dei pensierini con la stecca!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 12, 2006 8:30:40 GMT 1
Hai ragione... a John non interessava assolutamente la partita di biliardo, a lui interessava il giocatore!! chissà se avrà fatto dei pensierini con la stecca! Poi però non lo ha seguito in piscina, perché con quel costumino bianco ...
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2006 9:02:02 GMT 1
chissà se avrà fatto dei pensierini con la stecca! Poi però non lo ha seguito in piscina, perché con quel costumino bianco ... meglio per Paul!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 12, 2006 9:24:01 GMT 1
Poi però non lo ha seguito in piscina, perché con quel costumino bianco ... meglio per Paul! Avrebbe rischiato l'LSD con un po' di anticipo!!!
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2006 9:41:03 GMT 1
meglio per Paul! Avrebbe rischiato l'LSD con un po' di anticipo!!! poverrrrrrino! e John che gli sarebbe sembrato? Il polipo?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 12, 2006 9:57:14 GMT 1
Avrebbe rischiato l'LSD con un po' di anticipo!!! poverrrrrrino! e John che gli sarebbe sembrato? Il polipo? Direi proprio di si... chissà quante mani gli pareva che avesse!
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2006 10:08:59 GMT 1
poverrrrrrino! e John che gli sarebbe sembrato? Il polipo? Direi proprio di si... chissà quante mani gli pareva che avesse! poverrrrrrino!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 12, 2006 10:10:57 GMT 1
Direi proprio di si... chissà quante mani gli pareva che avesse! poverrrrrrino! Se devo essere sincera ... anch'io sarei stata un polipo!
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2006 10:19:27 GMT 1
poverrrrrrino! Se devo essere sincera ... anch'io sarei stata un polipo! e io che faccio? ..... LA PIOVRA!
|
|