|
Post by Martha on Mar 13, 2006 12:06:35 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 13, 2006 14:07:40 GMT 1
GRAZIEEEEEEEEEE!!! Ma quant'è bello Georgino!! Non le avevo mai viste queste due foto!!
|
|
|
Post by Martha on Mar 13, 2006 14:47:39 GMT 1
eh eh eh (sognavo di rifarlo!) ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 13, 2006 14:57:19 GMT 1
eh eh eh (sognavo di rifarlo!) ;D Tu posta tutto quello che trovi del mio Georgino!!
|
|
|
Post by Martha on Mar 13, 2006 14:59:02 GMT 1
eh eh eh (sognavo di rifarlo!) ;D Tu posta tutto quello che trovi del mio Georgino!! tu non crederai a che cosa ho scoperto oggi!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 13, 2006 15:06:30 GMT 1
Tu posta tutto quello che trovi del mio Georgino!! tu non crederai a che cosa ho scoperto oggi! Cosa?
|
|
|
Post by Martha on Mar 13, 2006 15:12:52 GMT 1
eh eh eh sei curiosa? ( ;D) eh eh eh...va bene basta! Oggi una collega mi ha detto che mi metterà in contatto con un suo amico di infanzia che sta a Pistoia (o Prato ora non ricordo) che, insieme ad altri amici, è membro di una cover band dei Beatles. si chiamano The Hearthbeat ( o qualcosa di simile). Hanno pure un sito e fanno un sacco di serate! e poi ora mi manderà una foto del vecchio bassista del gruppo che, indovina un po', è mancino e somiglia pure a Paul (!)...almeno posso dire di avere un connazionale somigliante (!)... grandioso, no? Tra i vari links del sito c'era pure il fan club ufficiale italiano dei Beatles (qui a Roma). Tu lo sapevi che ci fosse?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 13, 2006 15:15:50 GMT 1
eh eh eh sei curiosa? ( ;D) eh eh eh...va bene basta! Oggi una collega mi ha detto che mi metterà in contatto con un suo amico di infanzia che sta a Pistoia (o Prato ora non ricordo) che, insieme ad altri amici, è membro di una cover band dei Beatles. si chiamano The Hearthbeat ( o qualcosa di simile). Hanno pure un sito e fanno un sacco di serate! e poi ora mi manderà una foto del vecchio bassista del gruppo che, indovina un po', è mancino e somiglia pure a Paul (!)...almeno posso dire di avere un connazionale somigliante (!)... grandioso, no? Tra i vari links del sito c'era pure il fan club ufficiale italiano dei Beatles (qui a Roma). Tu lo sapevi che ci fosse? Che carino!!! Beh... forse non è il caso che tu gli dia il link del nostro sito Si, il club ufficiale lo conosco. Il presidente è quel Luppola di cui ogni tanto parliamo con Sadie.
|
|
|
Post by Martha on Mar 13, 2006 15:18:11 GMT 1
eh eh eh sei curiosa? ( ;D) eh eh eh...va bene basta! Oggi una collega mi ha detto che mi metterà in contatto con un suo amico di infanzia che sta a Pistoia (o Prato ora non ricordo) che, insieme ad altri amici, è membro di una cover band dei Beatles. si chiamano The Hearthbeat ( o qualcosa di simile). Hanno pure un sito e fanno un sacco di serate! e poi ora mi manderà una foto del vecchio bassista del gruppo che, indovina un po', è mancino e somiglia pure a Paul (!)...almeno posso dire di avere un connazionale somigliante (!)... grandioso, no? Tra i vari links del sito c'era pure il fan club ufficiale italiano dei Beatles (qui a Roma). Tu lo sapevi che ci fosse? Che carino!!! Beh... forse non è il caso che tu gli dia il link del nostro sito Si, il club ufficiale lo conosco. Il presidente è quel Luppola di cui ogni tanto parliamo con Sadie. Non avrei mai dato il link del nostro! ;D per non farci scomunicare, altrimenti questo non ha niente da invidiare all'ufficiale! anzi..alla mia collega è piaciuto molto...ha detto che, per quel poco che ha visto, è molto frizzante e spiritoso!! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 13, 2006 15:19:44 GMT 1
Che carino!!! Beh... forse non è il caso che tu gli dia il link del nostro sito Si, il club ufficiale lo conosco. Il presidente è quel Luppola di cui ogni tanto parliamo con Sadie. Non avrei mai dato il link del nostro! ;D per non farci scomunicare, altrimenti questo non ha niente da invidiare all'ufficiale! anzi..alla mia collega è piaciuto molto...ha detto che, per quel poco che ha visto, è molto frizzante e spiritoso!! ;D ;D Ma 'sto tipo che assomiglia a Paul quanti anni ha? E i concerti li fanno pure a Roma?
|
|
|
Post by Martha on Mar 13, 2006 15:24:59 GMT 1
Non avrei mai dato il link del nostro! ;D per non farci scomunicare, altrimenti questo non ha niente da invidiare all'ufficiale! anzi..alla mia collega è piaciuto molto...ha detto che, per quel poco che ha visto, è molto frizzante e spiritoso!! ;D ;D Ma 'sto tipo che assomiglia a Paul quanti anni ha? E i concerti li fanno pure a Roma? Da quello che ho capito i concerti li fanno prevalentemente in Toscana.... ma non è mai detto! E comunque la mia collega ogni tanto li rivede, magari glielo faccio chiedere. Quello che assomiglia a Paul è poco più grande di te, ma mi ha detto che è un tantino sposato... Oddio...so che questo è il secondo matrimonio(!)...beh...non c'è due senza tre! Se è davvero somigliante...arrivoooooooooooo!!!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 13, 2006 15:27:40 GMT 1
;D Ma 'sto tipo che assomiglia a Paul quanti anni ha? E i concerti li fanno pure a Roma? Da quello che ho capito i concerti li fanno prevalentemente in Toscana.... ma non è mai detto! E comunque la mia collega ogni tanto li rivede, magari glielo faccio chiedere. Quello che assomiglia a Paul è poco più grande di te, ma mi ha detto che è un tantino sposato... Oddio...so che questo è il secondo matrimonio(!)...beh...non c'è due senza tre! Se è davvero somigliante...arrivoooooooooooo!!!! ;D Beh, se facessero un concerto a Grosseto, potremmo andare!
|
|
|
Post by Martha on Mar 13, 2006 15:28:53 GMT 1
Da quello che ho capito i concerti li fanno prevalentemente in Toscana.... ma non è mai detto! E comunque la mia collega ogni tanto li rivede, magari glielo faccio chiedere. Quello che assomiglia a Paul è poco più grande di te, ma mi ha detto che è un tantino sposato... Oddio...so che questo è il secondo matrimonio(!)...beh...non c'è due senza tre! Se è davvero somigliante...arrivoooooooooooo!!!! ;D Beh, se facessero un concerto a Grosseto, potremmo andare! magari!! ma potremmo richiedere il vecchio bassista! ;D
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Mar 16, 2006 15:03:42 GMT 1
una band che suona meglio di quella di L.? Corroooooo Appoggio la mozione di Claire... il bassista è meglio originale ;D Ehi ma anche il batterista
|
|
|
Post by Martha on Mar 21, 2006 8:46:24 GMT 1
|
|