|
Post by Miss O' Dell on Mar 29, 2007 11:18:26 GMT 1
... anche qui porta le infradito!!!
|
|
|
Post by Lilyan on Mar 29, 2007 16:44:56 GMT 1
Ah, guarda il fratello di Andy Warhol...
|
|
|
Post by Martha on Mar 29, 2007 20:58:34 GMT 1
A me sembrava Emma Bonino!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 30, 2007 7:03:40 GMT 1
A me sembrava Emma Bonino! Ma com'è che tu scambi gli uomini per donne?
|
|
|
Post by Martha on Mar 30, 2007 8:25:51 GMT 1
A me sembrava Emma Bonino! Ma com'è che tu scambi gli uomini per donne? non saprei...saranno difetti di fabbrica cmq ammetti che Ravi Shankar sembrava una vecchina......
|
|
|
Post by Martha on Apr 3, 2007 8:03:12 GMT 1
non replichi....eh?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 3, 2007 8:07:08 GMT 1
non replichi....eh? Ehm, scusa, non mi ero accorta... Comunque, si. Ravi Shankar ha la bocca da vecchietta...
|
|
|
Post by Martha on Apr 3, 2007 8:09:50 GMT 1
non replichi....eh? Ehm, scusa, non mi ero accorta... Comunque, si. Ravi Shankar ha la bocca da vecchietta... e quel giorno si era pure vestito....da vecchietta!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 3, 2007 8:11:44 GMT 1
Ehm, scusa, non mi ero accorta... Comunque, si. Ravi Shankar ha la bocca da vecchietta... e quel giorno si era pure vestito....da vecchietta! Perché lui ... "ama la libertà dei vestiti indiani". Capisci cosa intendo???
|
|
|
Post by Martha on Apr 3, 2007 8:12:33 GMT 1
e quel giorno si era pure vestito....da vecchietta! Perché lui ... "ama la libertà dei vestiti indiani". Capisci cosa intendo??? penso che ormai...ci sarà ben poco...da liberare, intendo!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 3, 2007 8:15:49 GMT 1
Perché lui ... "ama la libertà dei vestiti indiani". Capisci cosa intendo??? penso che ormai...ci sarà ben poco...da liberare, intendo! Beh, in realtà volevo citare la frase di George relativa al fatto che preferiva non portare le mutande!
|
|
|
Post by Martha on Apr 3, 2007 8:19:27 GMT 1
penso che ormai...ci sarà ben poco...da liberare, intendo! Beh, in realtà volevo citare la frase di George relativa al fatto che preferiva non portare le mutande! sì lo so....ma io volevo fare la constatazione amichevole del RAVIolone!...bella questa...me lo dico da sola!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 3, 2007 8:21:47 GMT 1
Beh, in realtà volevo citare la frase di George relativa al fatto che preferiva non portare le mutande! sì lo so....ma io volevo fare la constatazione amichevole del RAVIolone!...bella questa...me lo dico da sola! Beh, sinceramente, io eviterei... Non so perché, ma ho l'impressione che anche se si tratta di un Raviolone, sia ormai un po' scotto!
|
|
|
Post by Martha on Apr 3, 2007 8:22:52 GMT 1
sì lo so....ma io volevo fare la constatazione amichevole del RAVIolone!...bella questa...me lo dico da sola! Beh, sinceramente, io eviterei... Non so perché, ma ho l'impressione che anche se si tratta di un Raviolone, sia ormai un po' scotto! e questo si ricollega a quello che ho detto prima!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Apr 3, 2007 21:22:55 GMT 1
ehm...bleah! XD
|
|