|
Post by Martha on May 17, 2007 8:11:25 GMT 1
insomma, si è infatuato... ok, può essere... è una bella donna... ma cosa vuol dire? Ma infatti Paul è andato a quel concerto ed ha fatto il piacione. Ha detto che Natasha (che è tanto amica mia!) era bella, e da lì i giornali hanno cominciato a fantasticare... Tutto può essere!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 17, 2007 9:53:50 GMT 1
Mah, si vede che lui preferisce le bionde. nooooooooooooo ma...ma allora se fosse stato molto più giovane non avrei avuto speranze! nooo sto cadendo in depressione no, dai scherzo, io però le bionde bionde bionde non le ho mai sopportate (c'è una bionda qui in mezzo? ) Io sono stata una finta bionda per vari anni. Era una mia fissazione fin da piccola quella di essere bionda... fissazione dovuta soprattutto a Pattie Poi mi sono stufata e sono ritornata castana. Ehm... anche se .... qualche capello bianco alle tempie inizia a comparire. Così, devo fare come Paul!
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 17, 2007 10:14:16 GMT 1
nooooooooooooo ma...ma allora se fosse stato molto più giovane non avrei avuto speranze! nooo sto cadendo in depressione no, dai scherzo, io però le bionde bionde bionde non le ho mai sopportate (c'è una bionda qui in mezzo? ) Io sono stata una finta bionda per vari anni. Era una mia fissazione fin da piccola quella di essere bionda... fissazione dovuta soprattutto a Pattie Poi mi sono stufata e sono ritornata castana. Ehm... anche se .... qualche capello bianco alle tempie inizia a comparire. Così, devo fare come Paul! bè per fortuna io ancora non ho bisgono della tinta i miei sono dello stesso colore di quelli di George ed ora ho anche il frangettone (certe volte dalla fronte in su sembro lui ihihih) ieri sera ero ad una cena e non so quante persone mi hanno ripetuto di togliere la frangia da davanti gli occhi perchè è diventata un po' lunga e io ogni volta rispondevo "a me piace così! fa più beatles!" ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 17, 2007 12:09:58 GMT 1
Io sono stata una finta bionda per vari anni. Era una mia fissazione fin da piccola quella di essere bionda... fissazione dovuta soprattutto a Pattie Poi mi sono stufata e sono ritornata castana. Ehm... anche se .... qualche capello bianco alle tempie inizia a comparire. Così, devo fare come Paul! bè per fortuna io ancora non ho bisgono della tinta i miei sono dello stesso colore di quelli di George ed ora ho anche il frangettone (certe volte dalla fronte in su sembro lui ihihih) ieri sera ero ad una cena e non so quante persone mi hanno ripetuto di togliere la frangia da davanti gli occhi perchè è diventata un po' lunga e io ogni volta rispondevo "a me piace così! fa più beatles!" ;D ;D Fai bene a tenerla. Io ho portato la frangia parecchi anni e c'era sempre chi rompeva ... Ma a me piaceva. L'ho tolta solo perché qualche anno fa aveva iniziato ad aprirsi nel mezzo ed era bruttissima... era quasi alla "Cesare Maldini"
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 17, 2007 12:32:44 GMT 1
bè per fortuna io ancora non ho bisgono della tinta i miei sono dello stesso colore di quelli di George ed ora ho anche il frangettone (certe volte dalla fronte in su sembro lui ihihih) ieri sera ero ad una cena e non so quante persone mi hanno ripetuto di togliere la frangia da davanti gli occhi perchè è diventata un po' lunga e io ogni volta rispondevo "a me piace così! fa più beatles!" ;D odio quando si apre nel mezzo ;D Fai bene a tenerla. Io ho portato la frangia parecchi anni e c'era sempre chi rompeva ... Ma a me piaceva. L'ho tolta solo perché qualche anno fa aveva iniziato ad aprirsi nel mezzo ed era bruttissima... era quasi alla "Cesare Maldini"
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 17, 2007 12:34:01 GMT 1
uffa! ma perchè non si vede la scritta? dicevo...odio quando si apre nel mezzo (e due! )
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 17, 2007 12:46:30 GMT 1
uffa! ma perchè non si vede la scritta? dicevo...odio quando si apre nel mezzo (e due! ) Anche a me capita lo stesso. E' colpa degli smilies Ci mettono un po' a caricare e quando ti si apre lo spazio per scrivere, capita che sbagli il punto perché anche se hai fatto scorrere la barra, si riposiziona dove era prima e ti fa sbagliare! Deve essere un problema degli Acquari, quella di avere fretta...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 17, 2007 12:47:06 GMT 1
Ah già. La tua scritta c'è, ma è in mezzo al quote.
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 17, 2007 12:55:53 GMT 1
Ah già. La tua scritta c'è, ma è in mezzo al quote. è vero! ma come ci è finita lì?
|
|
|
Post by Lilyan on May 17, 2007 15:38:21 GMT 1
Ah già. La tua scritta c'è, ma è in mezzo al quote. è vero! ma come ci è finita lì? Magia! ;D E' perché il cursore si sposta senza che tu te ne accorga... Io comunque sono castana. E la frangia mi piacerebbe molto, ma non ho voglia di portarla perché per farla stare decentemente dovrei piastrarla sempre... Perché i miei capelli vanno un po' dove gli pare...
|
|
|
Post by Martha on May 18, 2007 7:27:33 GMT 1
Fai bene a tenerla. Io ho portato la frangia parecchi anni e c'era sempre chi rompeva ... Ma a me piaceva. L'ho tolta solo perché qualche anno fa aveva iniziato ad aprirsi nel mezzo ed era bruttissima... era quasi alla "Cesare Maldini" alla Cesare Maldini? questa è meglio dei capelli a teiera!
|
|
|
Post by Martha on May 18, 2007 7:28:05 GMT 1
uffa! ma perchè non si vede la scritta? dicevo...odio quando si apre nel mezzo (e due! ) Anche a me capita lo stesso. E' colpa degli smilies Ci mettono un po' a caricare e quando ti si apre lo spazio per scrivere, capita che sbagli il punto perché anche se hai fatto scorrere la barra, si riposiziona dove era prima e ti fa sbagliare! Deve essere un problema degli Acquari, quella di avere fretta... posso testimoniare...capita capita! ;D ;D
|
|
|
Post by Martha on May 18, 2007 7:29:38 GMT 1
Io comunque sono castana. E la frangia mi piacerebbe molto, ma non ho voglia di portarla perché per farla stare decentemente dovrei piastrarla sempre... Perché i miei capelli vanno un po' dove gli pare... io, invece, ho i capelli neri neri....come Paul! E pensare che quando sono nata avevo i capelli rossicci!...mah!
|
|