|
Post by Miss O' Dell on Jul 27, 2007 12:53:46 GMT 1
ma siamo sicure? perchè sennò vado dallo psicologo! tranquilla! ;D ;D Se riesci a sopravvivere in questo forum, devi essere una persona dal carattere molto forte!
|
|
|
Post by Martha on Jul 27, 2007 14:09:04 GMT 1
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 27, 2007 17:12:44 GMT 1
Se riesci a sopravvivere in questo forum, devi essere una persona dal carattere molto forte! così fai arrabbiare Martha! comunque io mi trovo davvero bene qui! quando sto un po' giù è un buon posto dove stare, a volte comincio a ridere come una scema qui davanti (come se avessi appena fumato dell'erba xD) mi fate sbellicare dalle risate!
|
|
|
Post by Martha on Jul 30, 2007 7:36:37 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 2, 2007 20:51:47 GMT 1
Se riesci a sopravvivere in questo forum, devi essere una persona dal carattere molto forte! così fai arrabbiare Martha! comunque io mi trovo davvero bene qui! quando sto un po' giù è un buon posto dove stare, a volte comincio a ridere come una scema qui davanti (come se avessi appena fumato dell'erba xD) mi fate sbellicare dalle risate! ;D Almeno sappiamo di fare qualcosa di positivo!
|
|
|
Post by Martha on Aug 3, 2007 7:34:15 GMT 1
così fai arrabbiare Martha! comunque io mi trovo davvero bene qui! quando sto un po' giù è un buon posto dove stare, a volte comincio a ridere come una scema qui davanti (come se avessi appena fumato dell'erba xD) mi fate sbellicare dalle risate! ;D Almeno sappiamo di fare qualcosa di positivo!
|
|
|
Post by Lilyan on Aug 6, 2007 10:08:33 GMT 1
Concordo con Linda! Mi avete sollevato il morale durante tutto il mio ultimo anno di superiori!
|
|
|
Post by Martha on Aug 6, 2007 10:12:53 GMT 1
Concordo con Linda! Mi avete sollevato il morale durante tutto il mio ultimo anno di superiori! ..a proposito...come sei andata agli esami?
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Aug 6, 2007 11:39:37 GMT 1
Concordo con Linda! Mi avete sollevato il morale durante tutto il mio ultimo anno di superiori! e a me durante il mio primo anno di superiori, che è stato davvero un' INFERNO!!!! non ci pensiamo più va!
|
|
|
Post by Lilyan on Aug 6, 2007 15:56:45 GMT 1
Ho preso 92!
Ma questo non conta niente, considerando che non ho ancora deciso se e quale università fare e sono nel caos più totale...
|
|
|
Post by Martha on Aug 6, 2007 16:06:15 GMT 1
Ho preso 92! Ma questo non conta niente, considerando che non ho ancora deciso se e quale università fare e sono nel caos più totale... complimenti!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 10, 2007 17:27:27 GMT 1
|
|