|
Post by Paul's Jelly Baby on Jan 8, 2008 14:34:03 GMT 1
Sìììììììì è il mio sbrodolino lui!!!
|
|
|
Post by Martha on Jan 9, 2008 11:13:11 GMT 1
Sbrodolino? (Io gli Annunci Google non li capisco proprio. Che cazzo c'entra Gigi d'Alessio nella pagina di Paul? ) in effetti...non c'entra un beneamato!
|
|
|
Post by Martha on Jan 9, 2008 11:13:57 GMT 1
Tra tutti preferisco piripicchio mio....una curiosità...com'è che ti è venuto in mente?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jan 9, 2008 12:49:49 GMT 1
Con gli occhiali!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jan 9, 2008 12:51:58 GMT 1
sììììììììì io a Paullicino mio ho dato tutti questi nomignoli ihihih ve li posso elencare?? vi preeeeego! allora...puffo, cucciolo, cucciolotto, cucciolino XD piccioso, puccipù, poi il famoso ciccio piccio XD coccolino, topolino, piripicchio mio, picchio, picchietto e il mio preferito sbrodolino!! iiiiiih quanto lo amo! beh quando mi metto a letto e fisso la sua foto che ho sul muro non faccio altro che ripetergli questi nomi ihih lo so che voi non mi prenderete per pazza, verrrro? ;D E "orsacchiotto" non lo chiami? ;D
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jan 9, 2008 14:03:47 GMT 1
Tra tutti preferisco piripicchio mio....una curiosità...com'è che ti è venuto in mente? ehm...è meglio che non lo dico
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jan 9, 2008 14:04:52 GMT 1
Con gli occhiali! Ecco questa è una di quelle foto che mi ispira tutti quei nomi!!!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jan 9, 2008 14:06:35 GMT 1
sììììììììì io a Paullicino mio ho dato tutti questi nomignoli ihihih ve li posso elencare?? vi preeeeego! allora...puffo, cucciolo, cucciolotto, cucciolino XD piccioso, puccipù, poi il famoso ciccio piccio XD coccolino, topolino, piripicchio mio, picchio, picchietto e il mio preferito sbrodolino!! iiiiiih quanto lo amo! beh quando mi metto a letto e fisso la sua foto che ho sul muro non faccio altro che ripetergli questi nomi ihih lo so che voi non mi prenderete per pazza, verrrro? ;D E "orsacchiotto" non lo chiami? ;D Ma cerrrtooooo!!! L'ho dimenticato!!
|
|
|
Post by Martha on Jan 9, 2008 16:27:03 GMT 1
Tra tutti preferisco piripicchio mio....una curiosità...com'è che ti è venuto in mente? ehm...è meglio che non lo dico ..mi hai messo la curiosità!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jan 9, 2008 16:31:30 GMT 1
Con gli occhiali! Ecco questa è una di quelle foto che mi ispira tutti quei nomi!!! Si, questa è una di quelle foto che ti fa pensare che sia finto. Non si può essere così perfetti! (Paul: FRRRRRRRRRRRRRRRR)
|
|
|
Post by Martha on Jan 9, 2008 16:39:26 GMT 1
Ecco questa è una di quelle foto che mi ispira tutti quei nomi!!! Si, questa è una di quelle foto che ti fa pensare che sia finto. Non si può essere così perfetti! (Paul: FRRRRRRRRRRRRRRRR) ;D ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Jan 9, 2008 20:46:39 GMT 1
CICCI BEAR! Era da tanto che non si vedeva! XD
|
|
|
Post by Martha on Jan 10, 2008 7:32:40 GMT 1
CICCI BEAR! Era da tanto che non si vedeva! XD sssssììììììììììììììììììììììììììììì!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jan 10, 2008 11:30:46 GMT 1
Ecco questa è una di quelle foto che mi ispira tutti quei nomi!!! Si, questa è una di quelle foto che ti fa pensare che sia finto. Non si può essere così perfetti! (Paul: FRRRRRRRRRRRRRRRR) Lui invece lo è!! Ecco perché lo amooooooooooooo uuuuuuuuuuuuuh
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jan 10, 2008 11:31:49 GMT 1
ehm...è meglio che non lo dico ..mi hai messo la curiosità! Eh sì...però...ehm...la cosa è un po'...come dire... ecco
|
|