|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 12, 2007 15:39:40 GMT 1
Se ciccia piccia oggi, figuriamoci negli anni '60! Questa è una certa Peggy Lipton, con la quale ha avuto un'avventura ... che bono! ;D Pure troppo! Eeeeeh negli anni '60 beate tutte quelle che lo conoscevano! *me aggiunge questa ragazza alla lista delle ragazze più fortunate di tutti i tempi* A volte mi viene un nervoso a pensare di non aver vissuto quegli anni perchè per quanto amo Paul, forse se l'avessi conosciuto, e visto che andava più o meno con tutte, avrei avuto anche io la mia avventura con lui
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 12, 2007 15:43:14 GMT 1
Pure troppo! Eeeeeh negli anni '60 beate tutte quelle che lo conoscevano! *me aggiunge questa ragazza alla lista delle ragazze più fortunate di tutti i tempi* A volte mi viene un nervoso a pensare di non aver vissuto quegli anni perchè per quanto amo Paul, forse se l'avessi conosciuto, e visto che andava più o meno con tutte, avrei avuto anche io la mia avventura con lui Come ti capisco!
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2007 15:49:47 GMT 1
Pure troppo! Eeeeeh negli anni '60 beate tutte quelle che lo conoscevano! *me aggiunge questa ragazza alla lista delle ragazze più fortunate di tutti i tempi* A volte mi viene un nervoso a pensare di non aver vissuto quegli anni perchè per quanto amo Paul, forse se l'avessi conosciuto, e visto che andava più o meno con tutte, avrei avuto anche io la mia avventura con lui Come ti capisco! anch'io
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 12, 2007 15:53:36 GMT 1
Ovviamente per me vale tutto quello che hai detto con "George" al posto di "Paul"
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2007 16:17:54 GMT 1
anch'io Ovviamente per me vale tutto quello che hai detto con "George" al posto di "Paul"
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 12, 2007 21:02:08 GMT 1
anch'io Ovviamente per me vale tutto quello che hai detto con "George" al posto di "Paul" Ovviamente! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 13, 2007 11:09:02 GMT 1
Questo è un servizio sulla serata. Paul si vede poco, proprio alla fine quando riceve un premio. AVVERTENZA!!!: PRIMA DI PAUL C'E' MICHAEL CAINE! it.youtube.com/watch?v=zQHf_pABo6E
|
|
|
Post by Martha on Sept 13, 2007 11:12:38 GMT 1
Questo è un servizio sulla serata. Paul si vede poco, proprio alla fine quando riceve un premio. AVVERTENZA!!!: PRIMA DI PAUL C'E' MICHAEL CAINE! it.youtube.com/watch?v=zQHf_pABo6E ...grazie dell'avviso...ti sei fatta perdonare!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 13, 2007 11:16:50 GMT 1
Questo è un servizio sulla serata. Paul si vede poco, proprio alla fine quando riceve un premio. AVVERTENZA!!!: PRIMA DI PAUL C'E' MICHAEL CAINE! it.youtube.com/watch?v=zQHf_pABo6E ...grazie dell'avviso...ti sei fatta perdonare!
|
|
|
Post by Martha on Sept 13, 2007 11:30:02 GMT 1
...grazie dell'avviso...ti sei fatta perdonare! ma non farlo mai più! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 13, 2007 12:02:24 GMT 1
Ok
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Nov 23, 2007 8:09:11 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Nov 23, 2007 9:40:07 GMT 1
che carini...ma non è troppo giovane per lui?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Nov 23, 2007 10:42:42 GMT 1
che carini...ma non è troppo giovane per lui? E' quello che ho pensato anch'io. Non vorrei che si ritrovasse ad avere problemi come con la zoppa!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Nov 23, 2007 10:43:22 GMT 1
Ehm... posso dire un'altra cosa? Lei ha lo stesso taglio degli occhi di John!
|
|