|
Post by Martha on Sept 25, 2007 16:59:52 GMT 1
Ma se fosse Paul a volerti far fare amicizia con un cane? Ma perchè mi fai queste domande??!! Per me i cani sono un incubo! E poi...se fosse Paul a volerlo...bè...andrei da lui mica dal cane! è quello che farei pure io! ;D
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 17:01:53 GMT 1
Potrebbe essere una scusa per stare vicini, vicini! ... Sai, ho paura del cane, tienimi stretta a te... ;D sai chi mi ricorda? "Chiedilo a Vincenzo", nella parte in cui mi consiglia di chiedere al fisioterapista le tecniche dei massaggi... della serie, mica perchè mi frega dei massaggi ma per.... ...eh?
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 26, 2007 12:46:40 GMT 1
Potrebbe essere una scusa per stare vicini, vicini! ... Sai, ho paura del cane, tienimi stretta a te... ;D sai chi mi ricorda? "Chiedilo a Vincenzo", nella parte in cui mi consiglia di chiedere al fisioterapista le tecniche dei massaggi... della serie, mica perchè mi frega dei massaggi ma per.... ...eh? Ecco sì, che mi frega dei cani io voglio Paul per ;D ;D
|
|
|
Post by Martha on Sept 26, 2007 13:04:01 GMT 1
sai chi mi ricorda? "Chiedilo a Vincenzo", nella parte in cui mi consiglia di chiedere al fisioterapista le tecniche dei massaggi... della serie, mica perchè mi frega dei massaggi ma per.... ...eh? Ecco sì, che mi frega dei cani io voglio Paul per ;D ;D Appunto...tu chiedi sempre a me!
|
|