|
Post by Martha on Nov 27, 2007 8:51:16 GMT 1
Anche quando cantava in sanscrito aveva l'accento liverpoolese!
|
|
|
Post by Lilyan on Nov 27, 2007 16:59:51 GMT 1
Lui non abbandonava le buone abitudini!
|
|
|
Post by Martha on Nov 28, 2007 12:08:43 GMT 1
Lui non abbandonava le buone abitudini! giustissimo! ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Nov 28, 2007 22:17:57 GMT 1
E comunque, sì, anch'io adoro quando dice Jai Jaya... è scioglievole... E poi quella canzone è davvero stupenda. Non capisco come mai non sia finita nell'album...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Nov 29, 2007 10:16:02 GMT 1
E comunque, sì, anch'io adoro quando dice Jai Jaya... è scioglievole... E poi quella canzone è davvero stupenda. Non capisco come mai non sia finita nell'album... Si, concordo. Chissà perché le canzoni che Georgino non ha messo nei dischi a me piacciono tantissimo. Tipo "Sat Singing"!
|
|
|
Post by Martha on Nov 29, 2007 10:43:37 GMT 1
E comunque, sì, anch'io adoro quando dice Jai Jaya... è scioglievole... E poi quella canzone è davvero stupenda. Non capisco come mai non sia finita nell'album... Si, concordo. Chissà perché le canzoni che Georgino non ha messo nei dischi a me piacciono tantissimo. Tipo "Sat Singing"! E James sarà un Fat Singing!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Nov 29, 2007 11:40:36 GMT 1
Si, concordo. Chissà perché le canzoni che Georgino non ha messo nei dischi a me piacciono tantissimo. Tipo "Sat Singing"! E James sarà un Fat Singing!
|
|
|
Post by Martha on Nov 29, 2007 11:43:49 GMT 1
E James sarà un Fat Singing!
|
|
|
Post by Lilyan on Nov 29, 2007 15:39:53 GMT 1
Fat singing! Io credo di aver già sentito Sat Singing, ma non so quale sia. Nel senso, ho scaricato una traccia che si è poi rivelata essere un album tutto attaccato (odio quando succede!) e tre o quattro canzoni mi sono nuove.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Dec 3, 2007 9:17:49 GMT 1
Fat singing! Io credo di aver già sentito Sat Singing, ma non so quale sia. Nel senso, ho scaricato una traccia che si è poi rivelata essere un album tutto attaccato (odio quando succede!) e tre o quattro canzoni mi sono nuove. Non conosci Sat Singing? Appena posso ti faccio la lista delle outtakes di George che ho.
|
|
|
Post by Lilyan on Dec 3, 2007 9:35:45 GMT 1
Fat singing! Io credo di aver già sentito Sat Singing, ma non so quale sia. Nel senso, ho scaricato una traccia che si è poi rivelata essere un album tutto attaccato (odio quando succede!) e tre o quattro canzoni mi sono nuove. Non conosci Sat Singing? Appena posso ti faccio la lista delle outtakes di George che ho. Probabilmente l'ho sentita ma non me la ricordo...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Dec 3, 2007 9:39:15 GMT 1
Non conosci Sat Singing? Appena posso ti faccio la lista delle outtakes di George che ho. Probabilmente l'ho sentita ma non me la ricordo... E' questa: it.youtube.com/watch?v=fyz4qp75MiI
|
|
|
Post by Lilyan on Dec 3, 2007 9:48:23 GMT 1
Ma sì che l'ho già sentita! L'ho riconosciuta subito dall'intro... E' che non sapevo fosse questa...
|
|