|
Post by Miss O' Dell on Jun 7, 2006 12:55:21 GMT 1
.... Quindi dovrò ... georgeggiare e trovare il modo di vendicarmi! georgeggiare? eh? Allora ... dicesi "georgeggiare" quando uno ... ehm ... essendosi offeso si intrisisce e poi ... giura vendetta , specialmente quando l'offesa proviene da tale Paul o giù di lì ;D
|
|
|
Post by Martha on Jun 7, 2006 12:57:17 GMT 1
Allora ... dicesi "georgeggiare" quando uno ... ehm ... essendosi offeso si intrisisce e poi ... giura vendetta , specialmente quando l'offesa proviene da tale Paul o giù di lì ;D ma quel "giù di lì" sarei io?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 7, 2006 13:18:37 GMT 1
Allora ... dicesi "georgeggiare" quando uno ... ehm ... essendosi offeso si intrisisce e poi ... giura vendetta , specialmente quando l'offesa proviene da tale Paul o giù di lì ;D ma quel "giù di lì" sarei io? Eh, beh! In questo caso. Io faccio la parte di George, tu fai quella di Paul... Anche se penso che entrambe preferiremmo farci .... Ok, penso sia chiaro! ;D
|
|
|
Post by Martha on Jun 7, 2006 13:34:25 GMT 1
ma quel "giù di lì" sarei io? Eh, beh! In questo caso. Io faccio la parte di George, tu fai quella di Paul... Anche se penso che entrambe preferiremmo farci .... Ok, penso sia chiaro! ;D Tu che ne dici? ;D ;D
|
|
|
Post by Martha on Jun 13, 2006 13:29:41 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Jun 13, 2006 13:31:44 GMT 1
Anche questa dovrebbe essere di quel periodo (settembre 1966) qui però somiglia ad Egon Spengler degli acchiappafantasmi! No?
|
|
|
Post by Martha on Jun 13, 2006 13:36:49 GMT 1
Anche questa dovrebbe essere di quel periodo (settembre 1966) qui però somiglia ad Egon Spengler degli acchiappafantasmi! No? è lui è lui!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 13, 2006 17:53:04 GMT 1
qui però somiglia ad Egon Spengler degli acchiappafantasmi! No? è lui è lui!
|
|