|
Post by Martha on Sept 6, 2006 16:01:55 GMT 1
...so che avevo detto che non avrei postato più niente sul componente inutile, ma ho visto una foto ed ho bisogno che tu mi risponda: ma è diventato un vizio?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 6, 2006 16:03:19 GMT 1
...so che avevo detto che non avrei postato più niente sul componente inutile, ma ho visto una foto ed ho bisogno che tu mi risponda: ma è diventato un vizio? NOOOOOO!!!Non è possibile... (Ma George con Dhani e Ringo con Jason ... )
|
|
|
Post by Martha on Sept 6, 2006 16:05:24 GMT 1
...so che avevo detto che non avrei postato più niente sul componente inutile, ma ho visto una foto ed ho bisogno che tu mi risponda: ma è diventato un vizio? NOOOOOO!!!Non è possibile... (Ma George con Dhani e Ringo con Jason ... ) mi sa di no! ..ma l'avevi mai vista?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 6, 2006 16:07:00 GMT 1
NOOOOOO!!!Non è possibile... (Ma George con Dhani e Ringo con Jason ... ) mi sa di no! ..ma l'avevi mai vista? No, mai. E comunque... non è per vedere Dhani e Jason che ho fatto la domanda sopra...
|
|
|
Post by Martha on Sept 6, 2006 16:07:30 GMT 1
mi sa di no! ..ma l'avevi mai vista? No, mai. E comunque... non è per vedere Dhani e Jason che ho fatto la domanda sopra... E vorrei vedere!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 6, 2006 16:12:33 GMT 1
No, mai. E comunque... non è per vedere Dhani e Jason che ho fatto la domanda sopra... E vorrei vedere! Infatti, fondamentalmente, li vorrei vedere SENZA Dhani e Jason!
|
|
|
Post by Martha on Sept 6, 2006 16:14:16 GMT 1
E vorrei vedere! Infatti, fondamentalmente, li vorrei vedere SENZA Dhani e Jason! anch'io!
|
|
|
Post by Linda McCartney on Apr 6, 2007 20:19:05 GMT 1
oddio! ma che andava di moda? XD chissà se l'ha scattata yoko questa...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 11, 2007 7:44:20 GMT 1
oddio! ma che andava di moda? XD chissà se l'ha scattata yoko questa... Mah, può essere. Però devo ammetterlo. Quella di Paul con Mary è molto più sexy!
|
|
|
Post by Lilyan on Apr 11, 2007 15:41:02 GMT 1
oddio! ma che andava di moda? XD chissà se l'ha scattata yoko questa... Mah, può essere. Però devo ammetterlo. Quella di Paul con Mary è molto più sexy! Eh, ma insomma. Mary era pure una bambina. Invece Sean ha l'aria di essere un po' spaventato...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 11, 2007 16:01:38 GMT 1
Mah, può essere. Però devo ammetterlo. Quella di Paul con Mary è molto più sexy! Eh, ma insomma. Mary era pure una bambina. Invece Sean ha l'aria di essere un po' spaventato...
|
|
|
Post by Linda McCartney on Apr 11, 2007 22:11:31 GMT 1
oddio! ma che andava di moda? XD chissà se l'ha scattata yoko questa... Mah, può essere. Però devo ammetterlo. Quella di Paul con Mary è molto più sexy! bè, sì ehm...Paul...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 12, 2007 9:05:42 GMT 1
Mah, può essere. Però devo ammetterlo. Quella di Paul con Mary è molto più sexy! bè, sì ehm...Paul... Beh, è chiaro. Paul è più sexy in quella foto. Certo, né Mary né Sean possono esserlo!
|
|
|
Post by Linda McCartney on Apr 12, 2007 13:35:25 GMT 1
bè, sì ehm...Paul... Beh, è chiaro. Paul è più sexy in quella foto. Certo, né Mary né Sean possono esserlo! bè sì, quello è certo però dico Paul lo è sempre
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 13, 2007 6:36:39 GMT 1
Beh, è chiaro. Paul è più sexy in quella foto. Certo, né Mary né Sean possono esserlo! bè sì, quello è certo però dico Paul lo è sempre Anche su questo hai ragione!
|
|