|
Post by Martha on Mar 7, 2007 11:07:22 GMT 1
costa poco più della bacchetta di Harry Potter! E' un affarone! Assolutamente da non perdere! Si, costa un po' di più, però parla! e sa fare anche le magie....infatti ti fa sparire 50 €!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 7, 2007 11:08:19 GMT 1
Si, costa un po' di più, però parla! e sa fare anche le magie....infatti ti fa sparire 50 €! Eh, del resto Yoko l'ha detto: "Yes, I'm a witch" e i tuoi soldi se li becca lei.... GRAN MAGIA!
|
|
|
Post by Martha on Mar 7, 2007 12:54:13 GMT 1
e sa fare anche le magie....infatti ti fa sparire 50 €! Eh, del resto Yoko l'ha detto: "Yes, I'm a witch" e i tuoi soldi se li becca lei.... GRAN MAGIA! grande magia per una grande stronza!
|
|
|
Post by Lilyan on Mar 7, 2007 17:07:32 GMT 1
Domenica scorsa sono stata al Cinecity, un enorme multisala che hanno costruito da poco nei pressi di Padova, e nella libreria lì dentro c'era anche questo pupazzo... non ho avuto il tempo di "approfondire la mia conoscenza", però. Non so quanto costasse. Mi da l'aria di essere una gran stupidaggine...
|
|
|
Post by Martha on Mar 7, 2007 17:28:13 GMT 1
Domenica scorsa sono stata al Cinecity, un enorme multisala che hanno costruito da poco nei pressi di Padova, e nella libreria lì dentro c'era anche questo pupazzo... non ho avuto il tempo di "approfondire la mia conoscenza", però. Non so quanto costasse. Mi da l'aria di essere una gran stupidaggine... per chi è fan di John Lennon no!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 7, 2007 17:43:41 GMT 1
Domenica scorsa sono stata al Cinecity, un enorme multisala che hanno costruito da poco nei pressi di Padova, e nella libreria lì dentro c'era anche questo pupazzo... non ho avuto il tempo di "approfondire la mia conoscenza", però. Non so quanto costasse. Mi da l'aria di essere una gran stupidaggine... Beh, magari ci sono dei collezionisti che hanno questo genere di pezzi. Per loro può essere una cosa interessante. Certo, Yoko lo avrà fatto per soldi!
|
|
|
Post by Martha on Mar 8, 2007 8:24:07 GMT 1
Domenica scorsa sono stata al Cinecity, un enorme multisala che hanno costruito da poco nei pressi di Padova, e nella libreria lì dentro c'era anche questo pupazzo... non ho avuto il tempo di "approfondire la mia conoscenza", però. Non so quanto costasse. Mi da l'aria di essere una gran stupidaggine... Beh, magari ci sono dei collezionisti che hanno questo genere di pezzi. Per loro può essere una cosa interessante. Certo, Yoko lo avrà fatto per soldi! sicuramente|
|
|