|
Post by Miss O' Dell on Mar 16, 2007 11:10:56 GMT 1
Visto che qui non scriviamo molto, almeno mettiamo un sondaggio!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 16, 2007 11:12:44 GMT 1
Io ho già dato il mio voto. Jealous Guy è da sempre la mia preferita... guarda caso l'ha scritta nel periodo "Maharishi", anche se allora aveva un testo diverso (e forse questo è stato il motivo per il quale non è stata inserita nel White Album, visto che c'era una canzone di Paul col testo simile).
Anche Woman è bellissima, ma mi ricorda troppo la morte di John, e mi fa un po' male ascoltarla.
|
|
|
Post by Martha on Mar 16, 2007 12:49:40 GMT 1
anche la mia!
|
|
|
Post by Lilyan on Mar 16, 2007 18:05:37 GMT 1
Io ho votato Woman perché è stupenda, anche se è struggente e anch'io la associo con troppa immediatezza alla morte di John.
Ad ogni modo, Woman non è la mia canzone preferita di John, perché quella è Strawberry Fields Forever... che è una delle mie canzoni preferite in assoluto.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 16, 2007 20:50:06 GMT 1
Io ho votato Woman perché è stupenda, anche se è struggente e anch'io la associo con troppa immediatezza alla morte di John. Ad ogni modo, Woman non è la mia canzone preferita di John, perché quella è Strawberry Fields Forever... che è una delle mie canzoni preferite in assoluto. E rispondendo a questo sondaggio sei diventata "Chitarrista pazzo di spade" ... che poi è proprio John!
|
|
|
Post by Lilyan on Mar 18, 2007 21:08:49 GMT 1
Che bello! Chitarrista pazzo!
|
|
|
Post by Martha on Mar 19, 2007 8:33:41 GMT 1
Che bello! Chitarrista pazzo! sì..pazzo e fuori di testa!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 19, 2007 14:28:37 GMT 1
Che bello! Chitarrista pazzo! sì..pazzo e fuori di testa! Ma quando arriverà all'ultimo livello... sarà ancora più bello!
|
|
Lavi-Schroeder
Quattro di Spade
Uno dei tanti Membri degli Alcolisti Anonimi
|
Post by Lavi-Schroeder on Mar 28, 2007 18:05:51 GMT 1
Le canzoni che avete proposto nel sondaggio mi piacciono tutte molto, però ho deciso di dare il mio voto a Happy Xmas, un po' anche perchè è una delle canzoni simbolo di John Lennon e Yoko Ono.
|
|
|
Post by ladylennon on Aug 8, 2007 15:43:46 GMT 1
Jealous Guy.. è in assoluto la mia preferita di John solista
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 10, 2007 17:30:11 GMT 1
Jealous Guy.. è in assoluto la mia preferita di John solista Lo sai che Jealous Guy era un "scarto" del White Album? Continuo a domandarmi il perché ?
|
|
|
Post by Martha on Aug 13, 2007 8:09:44 GMT 1
Jealous Guy.. è in assoluto la mia preferita di John solista Lo sai che Jealous Guy era un "scarto" del White Album? Continuo a domandarmi il perché ? ah sì? non lo sapevo!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Aug 13, 2007 10:49:31 GMT 1
Jealous Guy.. è in assoluto la mia preferita di John solista Lo sai che Jealous Guy era un "scarto" del White Album? Continuo a domandarmi il perché ? Sì, è vero! Perchè John la scrisse quando era in India dal Maharishi solo che l'aveva intitolata I'm just a child of nature ed in seguito la trasformò in Jealous Guy
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 14, 2007 13:54:58 GMT 1
Lo sai che Jealous Guy era un "scarto" del White Album? Continuo a domandarmi il perché ? Sì, è vero! Perchè John la scrisse quando era in India dal Maharishi solo che l'aveva intitolata I'm just a child of nature ed in seguito la trasformò in Jealous Guy Forse la eliminarono proprio per il testo, visto che assomigliava a Mother Nature's Son.
|
|
|
Post by Lilyan on Aug 18, 2007 10:40:17 GMT 1
Sì, è vero! Perchè John la scrisse quando era in India dal Maharishi solo che l'aveva intitolata I'm just a child of nature ed in seguito la trasformò in Jealous Guy Forse la eliminarono proprio per il testo, visto che assomigliava a Mother Nature's Son. Sì, in effetti mi pare di aver letto da qualche parte che il motivo (un po' debole) era questo. Comunque si finisce sempre al solito discorso: come mai Jealous Guy esclusa, e Wild Honey Pie inclusa nel White Album?!
|
|