|
Post by Lilyan on Apr 2, 2007 14:16:49 GMT 1
Alla fine anche John era carino. Cioè, diciamo che è una "bruttezza" (che però io non ritengo tale) che a me piacerebbe. Ma forse, sarà che sono abituata a vedere carini un po' tutti quanti. Hmm... il fatto è che il mio pseudo-ragazzo somiglia parecchio a John...
|
|
|
Post by Martha on Apr 2, 2007 14:34:55 GMT 1
Alla fine anche John era carino. Cioè, diciamo che è una "bruttezza" (che però io non ritengo tale) che a me piacerebbe. Ma forse, sarà che sono abituata a vedere carini un po' tutti quanti. Oddio....ci sono dei limiti....
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 2, 2007 14:43:00 GMT 1
lo so, non è da me....ma che vuoi fare? L'unica fan di John che avevamo è scappata....con Paul! Questo rubacuori...
|
|
|
Post by Martha on Apr 2, 2007 14:43:39 GMT 1
lo so, non è da me....ma che vuoi fare? L'unica fan di John che avevamo è scappata....con Paul! Questo rubacuori...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 2, 2007 14:43:48 GMT 1
Alla fine anche John era carino. Cioè, diciamo che è una "bruttezza" (che però io non ritengo tale) che a me piacerebbe. Ma forse, sarà che sono abituata a vedere carini un po' tutti quanti. Hmm... il fatto è che il mio pseudo-ragazzo somiglia parecchio a John... Spero che lo pseudo non stia lì ad indicare una caratteristica di John...
|
|
|
Post by Lilyan on Apr 2, 2007 14:45:08 GMT 1
Hmm... il fatto è che il mio pseudo-ragazzo somiglia parecchio a John... Spero che lo pseudo non stia lì ad indicare una caratteristica di John... NO!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 2, 2007 14:45:54 GMT 1
A me fisicamente non piace molto (anche se nel periodo Da A Hard Day's Night a Revolver non era male). Se però parliamo di musica, allora il discorso cambia.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 2, 2007 14:46:19 GMT 1
Spero che lo pseudo non stia lì ad indicare una caratteristica di John... NO! Meno male!!!
|
|
|
Post by Martha on Apr 2, 2007 14:48:14 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on Apr 2, 2007 14:55:45 GMT 1
Ho detto pseudo perché non siamo propriamente insieme... E comunque la sua somiglianza a John è più che altro fisica. E non sono solo io a dirlo (di solito la gente mi prende in giro, perché dicono che riesco a vedere la faccia di un beatle in chiunque). Poi gli assomiglia parecchio anche per il suo passato, visto che ha perso prima il papà e poi la mamma da bambino, picci Detto questo, direi che sono già andata abbastanza off topic per spiegare che a me John piace tanto... ...Anche se davanti a George non c'è John che tenga
|
|
|
Post by Martha on Apr 2, 2007 14:58:03 GMT 1
Ho detto pseudo perché non siamo propriamente insieme... E comunque la sua somiglianza a John è più che altro fisica. E non sono solo io a dirlo (di solito la gente mi prende in giro, perché dicono che riesco a vedere la faccia di un beatle in chiunque). Poi gli assomiglia parecchio anche per il suo passato, visto che ha perso prima il papà e poi la mamma da bambino, picci Detto questo, direi che sono già andata abbastanza off topic per spiegare che a me John piace tanto... ...Anche se davanti a George non c'è John che tengaper quanto riguarda l'off topic non ti preoccupare....stai parlando con due vestali....
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 2, 2007 14:58:41 GMT 1
Ho detto pseudo perché non siamo propriamente insieme... E comunque la sua somiglianza a John è più che altro fisica. E non sono solo io a dirlo (di solito la gente mi prende in giro, perché dicono che riesco a vedere la faccia di un beatle in chiunque). Poi gli assomiglia parecchio anche per il suo passato, visto che ha perso prima il papà e poi la mamma da bambino, picci Detto questo, direi che sono già andata abbastanza off topic per spiegare che a me John piace tanto... ...Anche se davanti a George non c'è John che tengaAndare OFF-TOPIC in questo forum è un pregio, ricordalo!!!
|
|
|
Post by Martha on Apr 2, 2007 14:59:58 GMT 1
Ho detto pseudo perché non siamo propriamente insieme... E comunque la sua somiglianza a John è più che altro fisica. E non sono solo io a dirlo (di solito la gente mi prende in giro, perché dicono che riesco a vedere la faccia di un beatle in chiunque). Poi gli assomiglia parecchio anche per il suo passato, visto che ha perso prima il papà e poi la mamma da bambino, picci Detto questo, direi che sono già andata abbastanza off topic per spiegare che a me John piace tanto... ...Anche se davanti a George non c'è John che tengaAndare OFF-TOPIC in questo forum è un pregio, ricordalo!!! esatto...se trovi un post adatto all'argomento trattato....vinci un milione di €!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 2, 2007 15:02:44 GMT 1
Andare OFF-TOPIC in questo forum è un pregio, ricordalo!!! esatto...se trovi un post adatto all'argomento trattato....vinci un milione di €! Ma è molto, molto, moooolto dura!!!
|
|
|
Post by Martha on Apr 2, 2007 15:03:52 GMT 1
esatto...se trovi un post adatto all'argomento trattato....vinci un milione di €! Ma è molto, molto, moooolto dura!!!
|
|