|
Post by Martha on Nov 27, 2007 11:41:42 GMT 1
|
|
|
Post by Pachirisu94 on Nov 27, 2007 13:59:53 GMT 1
Io trovo che dopo la nascita di Sean John sia diventato molto più... più... CICCIO PICCIO!!! LOL
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Nov 27, 2007 14:15:15 GMT 1
Io trovo che dopo la nascita di Sean John sia diventato molto più... più... CICCIO PICCIO!!! LOL Era il casalingo perfetto! ;D
|
|
|
Post by Martha on Nov 27, 2007 15:59:11 GMT 1
Io trovo che dopo la nascita di Sean John sia diventato molto più... più... CICCIO PICCIO!!! LOL Era il casalingo perfetto! ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Nov 27, 2007 17:14:29 GMT 1
SE MI TROVO DAVANTI JOHN COSI', IO MUOIO! tanto non succederà mai.
|
|
|
Post by Martha on Nov 28, 2007 12:04:03 GMT 1
SE MI TROVO DAVANTI JOHN COSI', IO MUOIO! tanto non succederà mai. direi che è piuttosto difficile...in effetti! Oddio, certo...se porti i tuoi amici a mangiare un dolce il giorno del tuo compleanno...e qualcuno ha un telefonino con una suoneria esagerata...vedrai che John è di sicuro accanto a te.. Non preoccuparti se non capisci le menate che ho scritto...solo Miss O'Dell sa di che cosa sto parlando....
|
|
|
Post by Martha on Nov 28, 2007 12:05:00 GMT 1
Era il casalingo perfetto! ;D infatti mi mette sempre a posto le cose...che brava massaia!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Nov 28, 2007 12:35:18 GMT 1
SE MI TROVO DAVANTI JOHN COSI', IO MUOIO! tanto non succederà mai. direi che è piuttosto difficile...in effetti! Oddio, certo...se porti i tuoi amici a mangiare un dolce il giorno del tuo compleanno...e qualcuno ha un telefonino con una suoneria esagerata...vedrai che John è di sicuro accanto a te.. Non preoccuparti se non capisci le menate che ho scritto...solo Miss O'Dell sa di che cosa sto parlando....
|
|
|
Post by Martha on Nov 28, 2007 12:39:07 GMT 1
direi che è piuttosto difficile...in effetti! Oddio, certo...se porti i tuoi amici a mangiare un dolce il giorno del tuo compleanno...e qualcuno ha un telefonino con una suoneria esagerata...vedrai che John è di sicuro accanto a te.. Non preoccuparti se non capisci le menate che ho scritto...solo Miss O'Dell sa di che cosa sto parlando.... è la verità ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Nov 28, 2007 22:23:21 GMT 1
ok, mi fido anche se non succederà mai perché non festeggio il compleanno da 6 anni
|
|
|
Post by Martha on Nov 29, 2007 9:02:30 GMT 1
ok, mi fido anche se non succederà mai perché non festeggio il compleanno da 6 anni perchè no?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Nov 29, 2007 10:25:26 GMT 1
ok, mi fido anche se non succederà mai perché non festeggio il compleanno da 6 anni perchè no?
|
|
|
Post by Lilyan on Nov 29, 2007 15:52:07 GMT 1
Perché non sopporto la gente che si ricorda del mio compleanno solo perché è invitata a cena o a una festa, e così si sente in dovere di partecipare e fare regali. Preferisco ricevere pochi auguri, ma che almeno siano sinceri... E poi non mi piace essere al centro dell'attenzione imbarazzo a mille
|
|
|
Post by Martha on Nov 29, 2007 18:14:50 GMT 1
Perché non sopporto la gente che si ricorda del mio compleanno solo perché è invitata a cena o a una festa, e così si sente in dovere di partecipare e fare regali. Preferisco ricevere pochi auguri, ma che almeno siano sinceri... E poi non mi piace essere al centro dell'attenzione imbarazzo a mille capisco!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Dec 3, 2007 9:21:21 GMT 1
Perché non sopporto la gente che si ricorda del mio compleanno solo perché è invitata a cena o a una festa, e così si sente in dovere di partecipare e fare regali. Preferisco ricevere pochi auguri, ma che almeno siano sinceri... E poi non mi piace essere al centro dell'attenzione imbarazzo a mille
|
|