|
Post by Miss O' Dell on Oct 15, 2007 7:31:00 GMT 1
Io non l'ho visto. Era interessante???
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 15, 2007 9:14:40 GMT 1
Io non l'ho visto. Era interessante??? non lo trovo da nessuna parte
|
|
|
Post by jude23 on Oct 21, 2007 10:23:08 GMT 1
Si si...è molto interessante!!Consiglio la visione..il problema è trovarlo in effetti -.-
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 21, 2007 11:37:55 GMT 1
L'ho trovato, l'ho preso e l'ho visto...
Secondo me è molto, molto bello e interessante, ed è fatto in modo che anche un non-fanatico sia in grado di apprezzarlo (e questa è una gran buona cosa).
E poi mi fa apprezzare ancora di più tutto quel che ha fatto John. E Yoko. Ma soprattutto John. E mi ha fatto piangere!
L'unica cosa che ho trovato a tratti irritante, ma solo perché sono un po' troppo precisina di mia natura ;D è che le canzoni fossero tutte alzate di una mezza tonalità (se non una intera).
Sono riusciti a far cantare John un bel po' acuto...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 25, 2007 7:08:02 GMT 1
L'ho trovato, l'ho preso e l'ho visto... Secondo me è molto, molto bello e interessante, ed è fatto in modo che anche un non-fanatico sia in grado di apprezzarlo (e questa è una gran buona cosa). E poi mi fa apprezzare ancora di più tutto quel che ha fatto John. E Yoko. Ma soprattutto John. E mi ha fatto piangere! L'unica cosa che ho trovato a tratti irritante, ma solo perché sono un po' troppo precisina di mia natura ;D è che le canzoni fossero tutte alzate di una mezza tonalità (se non una intera). Sono riusciti a far cantare John un bel po' acuto... Sono curiosa di vederlo. Dove lo hai trovato?
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 25, 2007 17:35:40 GMT 1
L'ho trovato, l'ho preso e l'ho visto... Secondo me è molto, molto bello e interessante, ed è fatto in modo che anche un non-fanatico sia in grado di apprezzarlo (e questa è una gran buona cosa). E poi mi fa apprezzare ancora di più tutto quel che ha fatto John. E Yoko. Ma soprattutto John. E mi ha fatto piangere! L'unica cosa che ho trovato a tratti irritante, ma solo perché sono un po' troppo precisina di mia natura ;D è che le canzoni fossero tutte alzate di una mezza tonalità (se non una intera). Sono riusciti a far cantare John un bel po' acuto... Sono curiosa di vederlo. Dove lo hai trovato? Da Ricordi. Ed era pure in bella vista, tra le novità!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 26, 2007 7:21:36 GMT 1
Sono curiosa di vederlo. Dove lo hai trovato? Da Ricordi. Ed era pure in bella vista, tra le novità! Grazie!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Nov 23, 2007 8:36:21 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Nov 23, 2007 8:38:16 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Nov 23, 2007 13:04:41 GMT 1
la nana era perfetta per la copertina di Rubber Soul...non c'era bisogno di effetti speciali per lei...
|
|
|
Post by Martha on Nov 23, 2007 13:05:02 GMT 1
mamma...è davvero indecente!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Nov 23, 2007 13:08:24 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on Nov 23, 2007 16:18:04 GMT 1
la nana era perfetta per la copertina di Rubber Soul...non c'era bisogno di effetti speciali per lei... A parte che è vero questa foto è deformata ed è assolutamente inquietante!
|
|
|
Post by Martha on Nov 26, 2007 9:22:21 GMT 1
A parte che è vero questa foto è deformata ed è assolutamente inquietante!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Nov 27, 2007 14:19:06 GMT 1
Con Cassius Clay
|
|