|
Post by Miss O' Dell on Apr 4, 2006 6:46:43 GMT 1
Voglio un cappello così!!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 4, 2006 6:54:24 GMT 1
... E pure le scarpe color pesca! (questa foto mi piace così tanto!!!)
|
|
|
Post by Martha on Apr 6, 2006 7:01:10 GMT 1
... E pure le scarpe color pesca! (questa foto mi piace così tanto!!!) anch'io le voglio ecco! ..solo che preferirei stare in mezzo fra Ringo con gli inseparabili occhiali da sole (mah) e Paul che è uno schianto perchè non ha i capelli eccessivamente tinti e non ha quei vomitevoli calzini gialli!..sì sì....direi che voglio proprio le scarpe! Hai visto che faccetta felice? Aveva appena mangiato oppure il fotografo gli stava facendo vedere una torta? un po' come quando fanno i servizi fotografici ai piccolini e devono attirare la loro attenzione! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 6, 2006 7:25:06 GMT 1
... E pure le scarpe color pesca! (questa foto mi piace così tanto!!!) anch'io le voglio ecco! ..solo che preferirei stare in mezzo fra Ringo con gli inseparabili occhiali da sole (mah) e Paul che è uno schianto perchè non ha i capelli eccessivamente tinti e non ha quei vomitevoli calzini gialli!..sì sì....direi che voglio proprio le scarpe! Hai visto che faccetta felice? Aveva appena mangiato oppure il fotografo gli stava facendo vedere una torta? un po' come quando fanno i servizi fotografici ai piccolini e devono attirare la loro attenzione! ;D Oppure aveva appena risposto ad una delle solite puntualizzazioni di Paul. Guarda che faccia che fa Paul ;D
|
|
|
Post by Martha on Apr 6, 2006 7:26:20 GMT 1
anch'io le voglio ecco! ..solo che preferirei stare in mezzo fra Ringo con gli inseparabili occhiali da sole (mah) e Paul che è uno schianto perchè non ha i capelli eccessivamente tinti e non ha quei vomitevoli calzini gialli!..sì sì....direi che voglio proprio le scarpe! Hai visto che faccetta felice? Aveva appena mangiato oppure il fotografo gli stava facendo vedere una torta? un po' come quando fanno i servizi fotografici ai piccolini e devono attirare la loro attenzione! ;D Oppure aveva appena risposto ad una delle solite puntualizzazioni di Paul. Guarda che faccia che fa Paul ;D ma la faccia ha una sua spiegazione.... se ride un altro po' si scuce! più di così non può! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 6, 2006 7:30:14 GMT 1
Oppure aveva appena risposto ad una delle solite puntualizzazioni di Paul. Guarda che faccia che fa Paul ;D ma la faccia ha una sua spiegazione.... se ride un altro po' si scuce! più di così non può! ;D Allora meglio che non esageri. Guarda George, invece! Lui può ridere quanto vuole! Quindi poteva anche essere di questo che rideva! "Guarda quanto rido, tiè!"
|
|
|
Post by Martha on Apr 6, 2006 7:31:09 GMT 1
e Paul fuori campo: stronzo! Ti ricorda qualcosa? ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 6, 2006 7:33:10 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Apr 6, 2006 7:35:13 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 6, 2006 7:47:37 GMT 1
E' lui!!! :applauso:
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 20, 2006 7:45:05 GMT 1
Voglio un cappello così!!! Però, quasi quasi, preferisco questo!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 20, 2006 7:47:10 GMT 1
Anche questo cappellino come lo vedi? Però no, gli zoccoli no!!! Pensa che tonfi per terra!!!
|
|
|
Post by Martha on Apr 20, 2006 8:17:36 GMT 1
Anche questo cappellino come lo vedi? Però no, gli zoccoli no!!! Pensa che tonfi per terra!!! come dice il proverbio? Chi va con lo zoppo ( e stavolta non farò riferimenti, giuro) impara a zoppicare...vista la foto..chi va con Ringo...diventa seguace di Starr trash... ma che è? ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 20, 2006 10:53:41 GMT 1
Anche questo cappellino come lo vedi? Però no, gli zoccoli no!!! Pensa che tonfi per terra!!! come dice il proverbio? Chi va con lo zoppo ( e stavolta non farò riferimenti, giuro) impara a zoppicare...vista la foto..chi va con Ringo...diventa seguace di Starr trash... ma che è? ;D Boh... sarà lo "stile Liverpool"?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 9, 2006 11:15:12 GMT 1
Voglio un cappello così!!! Ma quasi, quasi preferisco questo. E' più chic! ;D
|
|