|
Post by Miss O' Dell on Feb 14, 2006 9:50:22 GMT 1
;D
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Feb 14, 2006 14:45:48 GMT 1
voglio entrare a casa di Ringo
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 14, 2006 15:14:32 GMT 1
voglio entrare a casa di Ringo :applauso:
|
|
|
Post by Martha on Mar 1, 2006 9:07:43 GMT 1
;D ammazza che cannone!!! con quella specie di telescopio avrebbe potuto persino fotografare i pinguini al polo sud.... quando si dice: alla faccia dello zoom!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 1, 2006 9:23:12 GMT 1
ammazza che cannone!!! con quella specie di telescopio avrebbe potuto persino fotografare i pinguini al polo sud.... quando si dice: alla faccia dello zoom!! Oppure avrebbe potuto fotografare un micro-brufolo sulla faccia di Paul... Ma così avrebbe rischiato grosso! ;D
|
|
|
Post by Martha on Mar 1, 2006 9:35:34 GMT 1
dimentichi la regola delle regole:
"Paul è di natura divina e quindi non può avere brufoli, perchè questa è roba da comuni mortali"
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 1, 2006 9:46:42 GMT 1
dimentichi la regola delle regole: "Paul è di natura divina e quindi non può avere brufoli, perchè questa è roba da comuni mortali" Ah, già!! Mai avuti brufoli neppure a 13 anni! ;D
|
|
|
Post by Martha on Mar 1, 2006 10:14:51 GMT 1
tu non lo sai, ma ogni volta che un brufolo cercava di spuntargli sulla faccia lui gli imbruttiva della serie: Non ti azzardare proprio! E il brufolo....scompariva...oh ma d'altra parte lui è Paul Mc Cartney...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 1, 2006 11:18:57 GMT 1
tu non lo sai, ma ogni volta che un brufolo cercava di spuntargli sulla faccia lui gli imbruttiva della serie: Non ti azzardare proprio! E il brufolo....scompariva...oh ma d'altra parte lui è Paul Mc Cartney... Se era George gli faceva causa!
|
|
|
Post by Martha on Mar 1, 2006 11:23:15 GMT 1
e ne sarebbe stato capace!!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 1, 2006 11:33:03 GMT 1
e ne sarebbe stato capace!!! G - Io non mi ricordo nessuna querela! R - Ma se ce l'ho in mano!!! Non ti ricordi niente, lo sai si?
|
|
|
Post by Martha on Mar 1, 2006 11:38:16 GMT 1
e io stavo parlando con Ringo e a un certo punto gli ho detto "non mi ricordo nessuna querela" e allora Ringo mi ha detto che non mi ricordo niente eee io.... mi sono scordato quello che volevo dire
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 1, 2006 11:43:51 GMT 1
e io stavo parlando con Ringo e a un certo punto gli ho detto "non mi ricordo nessuna querela" e allora Ringo mi ha detto che non mi ricordo niente eee io.... mi sono scordato quello che volevo dire R - Vediamo se ora ti si è rinfrescata la mente! Brrrrr, brrrrr G - Ma perché siamo qui? Non dovevamo girare "Help!"?
|
|
|
Post by Martha on Mar 1, 2006 11:45:34 GMT 1
e io stavo parlando con Ringo e a un certo punto gli ho detto "non mi ricordo nessuna querela" e allora Ringo mi ha detto che non mi ricordo niente eee io.... mi sono scordato quello che volevo dire R - Vediamo se ora ti si è rinfrescata la mente! Brrrrr, brrrrr G - Ma perché siamo qui? Non dovevamo girare "Help!"? ah ah ah ah ah ancora! ancora! quest'uomo è un mito!!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 1, 2006 11:49:50 GMT 1
P - Infatti: noi STIAMO girando "Help!". E più esattamente in questo momento stiamo suonando "Help!" e nella scena del film il sacerdote-ciccione ci tira le freccette, mentre John canta e io e te facciamo i coretti... G - Ahhh. Si, ricordo... credo. Scusa una domanda... Ma cos'è "Help!"?
|
|