|
Post by Miss O' Dell on Mar 1, 2006 11:51:53 GMT 1
G - Perché non mi rispondi? P - Sto al telefono ...(Uff... mi sono rotto di questo. Io sono sempre così preciso, gli dico tutto quello che deve sapere, che deve fare, non mi dimentico di niente... e questo non c'è una volta che segua i miei ordini... ehm, volevo dire "consigli").
|
|
|
Post by Martha on Mar 1, 2006 11:53:31 GMT 1
P - Infatti: noi STIAMO girando "Help!". E più esattamente in questo momento stiamo suonando "Help!" e nella scena del film il sacerdote-ciccione ci tira le freccette, mentre John canta e io e te facciamo i coretti... G - Ahhh. Si, ricordo... credo. Scusa una domanda... Ma cos'è "Help!"? Paul: Help è quella invocazione che devi dire quando ti servono le medicine per la memoria... le hai prese stamattina oppure te ne sei dimenticato? ;D George: Eh? Ma chi sei tu scusa?
|
|
|
Post by Martha on Mar 1, 2006 11:56:32 GMT 1
Un piccolo appunto: questa è la sezione di Ringo... spostiamo la "conversazione" da un'altra parte, sennò povero Ringo... già è il meno calcolato e se ora ci si mettono pure Paul e George... capirai!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 1, 2006 12:05:36 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Mar 1, 2006 12:07:09 GMT 1
infatti ho già visto... ti volevo dire che il nuovo screen saver di George è davvero uno spettacolo... devvero tenero.. Ti invidio, sei bravissima!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 1, 2006 12:11:15 GMT 1
infatti ho già visto... ti volevo dire che il nuovo screen saver di George è davvero uno spettacolo... devvero tenero.. Ti invidio, sei bravissima! Grazie... ma sai: è l'amore che mi ispira!
|
|
|
Post by Martha on Aug 29, 2006 11:58:12 GMT 1
voglio entrare a casa di Ringo da quanto appreso recentemente Ringo non abita troppo lontano da Paul...possiamo approfittarne!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 29, 2006 14:22:56 GMT 1
voglio entrare a casa di Ringo da quanto appreso recentemente Ringo non abita troppo lontano da Paul...possiamo approfittarne! Very, very interesting... QUANDO SI PARTE?
|
|