|
Post by Miss O' Dell on Mar 10, 2006 9:20:09 GMT 1
Ecco perché lo scelsero al posto di Pete Best!
|
|
|
Post by Martha on Mar 10, 2006 9:47:48 GMT 1
Ecco perché lo scelsero al posto di Pete Best! allora deve essere una mania di gruppo! Ti ricordi George nel video di "When we was fab"? ( quanti errori?). Suonava il violoncello con un braccio che gli usciva da....
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 10, 2006 9:56:20 GMT 1
Ecco perché lo scelsero al posto di Pete Best! allora deve essere una mania di gruppo! Ti ricordi George nel video di "When we was fab"? ( quanti errori?). Suonava il violoncello con un braccio che gli usciva da.... Un braccio che rappresentava la terza gamba?? Si, si, mi ricordo il video... [glow=red,2,300]C'ERA ANCHE RINGO[/glow] PERCHE' QUESTA E' LA SEZIONE DI RINGO!PS: Ripeto: Sei passata dalle parti di Oxford? ;D
|
|
|
Post by Martha on Mar 10, 2006 9:57:31 GMT 1
no, sono passata a casa di Ringo per una ripassatina! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 10, 2006 9:59:02 GMT 1
no, sono passata a casa di Ringo per una ripassatina! ;D Una ripassatina ... di inglese??
|
|
|
Post by Martha on Mar 10, 2006 9:59:56 GMT 1
no, sono passata a casa di Ringo per una ripassatina! ;D Una ripassatina ... di inglese?? Non proprio! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 10, 2006 10:01:14 GMT 1
Una ripassatina ... di inglese?? Non proprio! ;D Ehm, ehm... Gli occhi più azzurri del mondo colpiscono ....
|
|
|
Post by Martha on Mar 10, 2006 10:02:40 GMT 1
Ehm, ehm... Gli occhi più azzurri del mondo colpiscono .... infatti... e a quanto pare con Maureen hanno "colpito" abbastanza!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 10, 2006 10:30:49 GMT 1
Ehm, ehm... Gli occhi più azzurri del mondo colpiscono .... infatti... e a quanto pare con Maureen hanno "colpito" abbastanza! Almeno tre bottarelle ...
|
|
|
Post by Martha on Aug 29, 2006 12:55:15 GMT 1
Ecco perché lo scelsero al posto di Pete Best! ...Ecco perché lo scelsero al posto di Pete Best!...Io adoro Ringo, ma se Pete Best fosse stato realmente così..... ...anch'io avrei gridato:
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 29, 2006 14:26:51 GMT 1
Ecco perché lo scelsero al posto di Pete Best! ...Ecco perché lo scelsero al posto di Pete Best!...Io adoro Ringo, ma se Pete Best fosse stato realmente così..... ...anch'io avrei gridato: Azz... bono l'attore!!!
|
|
|
Post by Martha on Aug 29, 2006 14:43:44 GMT 1
...Ecco perché lo scelsero al posto di Pete Best!...Io adoro Ringo, ma se Pete Best fosse stato realmente così..... ...anch'io avrei gridato: Azz... bono l'attore!!! pure troppo! Ma Pete Best non era così..........unfortunately!
|
|