|
Post by Martha on Apr 28, 2006 8:45:38 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 28, 2006 9:08:58 GMT 1
mi sono ricordata il titolo della foto del suo sito. "INSTANT AMNESIA" ;D ;D certo che deve essere stata una grande amicizia con George E' un po' il secondo nome di George! Riesci a postare la foto?
|
|
|
Post by Martha on Apr 28, 2006 9:49:03 GMT 1
mi sono ricordata il titolo della foto del suo sito. "INSTANT AMNESIA" ;D ;D certo che deve essere stata una grande amicizia con George E' un po' il secondo nome di George! Riesci a postare la foto? ci proverò....... see you later
|
|
|
Post by Martha on Apr 28, 2006 10:27:56 GMT 1
mi sono ricordata il titolo della foto del suo sito. "INSTANT AMNESIA" ;D ;D certo che deve essere stata una grande amicizia con George E' un po' il secondo nome di George! Riesci a postare la foto? eccola qua
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 28, 2006 11:52:11 GMT 1
E' un po' il secondo nome di George! Riesci a postare la foto? eccola qua Però mi piace la foto con i due Ringo. Sai che mi è venuto in mente che in una canzone di George dice proprio "Instant Amnesia"... Eh, parlava di qualcosa che conosceva bene! Solo che la sua amnesia era perdurante! ;D
|
|
|
Post by Martha on Apr 28, 2006 11:53:32 GMT 1
eccola qua Però mi piace la foto con i due Ringo. Sai che mi è venuto in mente che in una canzone di George dice proprio "Instant Amnesia"... Eh, parlava di qualcosa che conosceva bene! Solo che la sua amnesia era perdurante! ;D il primo passo è riconoscere di avere un problema!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 28, 2006 11:58:11 GMT 1
Però mi piace la foto con i due Ringo. Sai che mi è venuto in mente che in una canzone di George dice proprio "Instant Amnesia"... Eh, parlava di qualcosa che conosceva bene! Solo che la sua amnesia era perdurante! ;D il primo passo è riconoscere di avere un problema! Poi tanto c'è Ringo che si ricorda tutto! ;D
|
|
|
Post by Martha on Apr 28, 2006 12:00:00 GMT 1
il primo passo è riconoscere di avere un problema! Poi tanto c'è Ringo che si ricorda tutto! ;D e non solo Ringo...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 28, 2006 13:09:54 GMT 1
Poi tanto c'è Ringo che si ricorda tutto! ;D e non solo Ringo... Si, anche Paul ricorda tutto. Non a caso è stata scritta "Ti Invidio" ;D
|
|