|
Post by Martha on May 5, 2006 11:25:25 GMT 1
che poi sapere queste notizie non fa bene.... e poi BASTAAAAAAA!! QUESTA E' LA SEZIONE DI RINGO!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 5, 2006 11:26:41 GMT 1
che poi sapere queste notizie non fa bene.... e poi BASTAAAAAAA!! QUESTA E' LA SEZIONE DI RINGO! Opssss Ci sono ricaduta! ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Martha on May 5, 2006 11:27:50 GMT 1
che poi sapere queste notizie non fa bene.... e poi BASTAAAAAAA!! QUESTA E' LA SEZIONE DI RINGO! Opssss Ci sono ricaduta! ;D ;D ;D beh, anch'io....scusa Ringo...videochiamaci e ritrattiamo!!! ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 5, 2006 11:35:42 GMT 1
Opssss Ci sono ricaduta! ;D ;D ;D beh, anch'io....scusa Ringo...videochiamaci e ritrattiamo!!! ;D ;D ;D Che poi, a pensarci bene ... E' vero, George e Paul erano due ... bonazzi. Però: George non c'è più , Paul è invecchiato male . Quindi al momento attuale, il più figo dei Beatles è RINGO!!! (Ok, facciamo finta di avergli fatto un complimento! )
|
|
|
Post by Martha on May 5, 2006 11:48:48 GMT 1
perchè "facciamo finta"? è un complimento...in questo momento è lui il più figo dei Beatles (ecco ho trasgredito parecchi Mc cartneamenti )....a patto che si levi gli occhiali.... ......
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 5, 2006 12:23:44 GMT 1
perchè "facciamo finta"? è un complimento...in questo momento è lui il più figo dei Beatles (ecco ho trasgredito parecchi Mc cartneamenti )....a patto che si levi gli occhiali.... ...... Bellissimo! E' vero, adesso il più figo è
|
|
|
Post by Martha on May 5, 2006 12:25:27 GMT 1
quoto! lo andiamo a trovare? Tanto in America...che ci vuole...andiamo e torniamo! ;D...a nuoto!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 8, 2006 13:26:01 GMT 1
quoto! lo andiamo a trovare? Tanto in America...che ci vuole...andiamo e torniamo! ;D...a nuoto! Si, infatti... sono due passi. Del resto noi abbiamo due gambe, possiamo anche fare due passi! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 8, 2006 13:27:10 GMT 1
quoto! lo andiamo a trovare? Tanto in America...che ci vuole...andiamo e torniamo! ;D...a nuoto! Si, infatti... sono due passi. Del resto noi abbiamo due gambe, possiamo anche fare due passi! ;D go home...ma nella tua! brutta stronza!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 9, 2006 16:56:06 GMT 1
Ancora con quella camicia!
|
|