|
Post by Baby Ringo on May 24, 2006 16:30:51 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 24, 2006 16:34:09 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 24, 2006 16:36:35 GMT 1
|
|
|
Post by Baby Ringo on May 24, 2006 16:47:58 GMT 1
Miss O' Dell ho fatto il test pericoloso e i tarocchi pericolosi. sto ridendo come un matto xò questa è la pagina pericolosa è tutto pericoloso lo sapeva pure il ristoratore di oggi che il mondo è pericoloso.
un bacio dal pericoloso baby Ringo (ps votate beby ringo) altrimenti sarà pericoloso
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 24, 2006 16:53:03 GMT 1
Mis odeil ho fatto il test pericoloso e i tarochi pericolosi. sto ridendo come un matto xpò questa e la pagina pericolosa o dea e mamma fata e tutto pericoloso lo sapeva pure il ristoratore di oggi che il mondo e pericoloso. un bacio dal pericoloso beby ringo (ps votate beby ringo) altrimenti sara pericoloso
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 24, 2006 16:54:34 GMT 1
Mis odeil ho fatto il test pericoloso e i tarochi pericolosi. sto ridendo come un matto xpò questa e la pagina pericolosa o dea e mamma fata e tutto pericoloso lo sapeva pure il ristoratore di oggi che il mondo e pericoloso. un bacio dal pericoloso beby ringo (ps votate beby ringo) altrimenti sara pericoloso Lo so che il mondo è pericoloso, ma se qualcuno ti accoltella puoi sempre sorridergli e dirgli: !
|
|
|
Post by Baby Ringo on May 24, 2006 16:59:39 GMT 1
|
|
|
Post by Baby Ringo on May 24, 2006 17:01:36 GMT 1
dove sono i cartelli con baby ringo (gli smilies con le scritte su baby ringo)
|
|
|
Post by Martha on May 24, 2006 17:02:58 GMT 1
Baby Ringo!! Volevi un commento? Tiè
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 24, 2006 17:04:41 GMT 1
dove sono i carteli con baby ringo (gli smail con le scrite su baby ringo) Puoi fare il tuo smiley personalizzato in questa pagina: www.smiliesgenerator.com/Scrivi la frase, scegli la faccina, se vuoi il cartello o il fumetto, poi clicchi su "CREATE DEFENITIVE SMILIE". Nella pagina successiva devi copiare la riga sotto al cartello e lo copi nel testo del messaggio
|
|
|
Post by Martha on May 24, 2006 17:06:58 GMT 1
dove sono i carteli con baby ringo (gli smail con le scrite su baby ringo) Puoi fare il tuo smiley personalizzato in questa pagina: www.smiliesgenerator.com/Scrivi la frase, scegli la faccina, se vuoi il cartello o il fumetto, poi clicchi su "CREATE DEFENITIVE SMILIE". Nella pagina successiva devi copiare la riga sotto al cartello e lo copi nel testo del messaggio tipo questo....ti piace?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 24, 2006 17:07:46 GMT 1
Puoi fare il tuo smiley personalizzato in questa pagina: www.smiliesgenerator.com/Scrivi la frase, scegli la faccina, se vuoi il cartello o il fumetto, poi clicchi su "CREATE DEFENITIVE SMILIE". Nella pagina successiva devi copiare la riga sotto al cartello e lo copi nel testo del messaggio tipo questo....ti piace?
|
|
|
Post by Martha on May 24, 2006 17:09:47 GMT 1
un par di cog****ni! tanto poi nella lista nera ci finisco io!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 24, 2006 17:12:24 GMT 1
un par di cog****ni! tanto poi nella lista nera ci finisco io! Perché Baby Ringo ha detto che il mondo è pericoloso??? Mica sei tu che lo rendi pericoloso, ammesso che lo sia!!!
|
|
|
Post by Martha on May 24, 2006 17:13:19 GMT 1
un par di cog****ni! tanto poi nella lista nera ci finisco io! Perché Baby Ringo ha detto che il mondo è pericoloso??? Mica sei tu che lo rendi pericoloso, ammesso che lo sia!!! intendevo in un altro senso!
|
|