|
Post by Martha on Jun 7, 2006 17:02:46 GMT 1
qui Ringo sembra in cerca di coccole!
|
|
|
Post by Martha on Jun 7, 2006 17:06:08 GMT 1
anche qui
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 7, 2006 17:06:15 GMT 1
qui Ringo sembra in cerca di coccole! GEORGE: Ti strapazzo io di coccole, ma tu dammi le tue uova strapazzate ...
|
|
|
Post by Martha on Jun 7, 2006 17:19:03 GMT 1
qui Ringo sembra in cerca di coccole! ma se vuoi te le faccio io!
|
|
|
Post by Martha on Jun 8, 2006 10:52:43 GMT 1
anche qui Mmmmm! ma non mi guardare così! mi emoziono!
|
|
|
Post by Martha on Jun 8, 2006 10:53:58 GMT 1
qui Ringo sembra in cerca di coccole! posso fare un commento come lo farebbe Baby Ringo? Che faccino da pulcino spaventato! per forza..era in ospedale...povero piccolo!
|
|
|
Post by Martha on Jun 8, 2006 10:57:27 GMT 1
anche qui Mmmmm! ma non mi guardare così! mi emoziono! oltre ad avere gli occhi più blu del mondo, Ringo aveva delle labbra meravigliose....quasi da competere con Paul! Forse, spero di non infrangere nessun Mc Cartneamento, le labbra di Ringo sono più belle di quelle di Paul...nel senso che Paul le metteva in posa per fare il figo (la maggior parte delle volte), mentre Ringo non mi pare che lo facesse apposta! Per cui la frase :" I will Kiss your lips, 'cause I love your mouth" potrebbe anche riferirsi a lui. No?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 8, 2006 12:28:58 GMT 1
Mmmmm! ma non mi guardare così! mi emoziono! oltre ad avere gli occhi più blu del mondo, Ringo aveva delle labbra meravigliose....quasi da competere con Paul! Forse, spero di non infrangere nessun Mc Cartneamento, le labbra di Ringo sono più belle di quelle di Paul...nel senso che Paul le metteva in posa per fare il figo (la maggior parte delle volte), mentre Ringo non mi pare che lo facesse apposta! Per cui la frase :" I will Kiss your lips, 'cause I love your mouth" potrebbe anche riferirsi a lui. No? Concordo. Ringo non si "atteggiava", le sue labbra erano così al naturale, Paul posava un po' (e aveva comunque delle belle labbra). Però, posso dirlo? Il mio labbro preferito è quello inferiore di George!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Jun 9, 2006 7:55:10 GMT 1
oltre ad avere gli occhi più blu del mondo, Ringo aveva delle labbra meravigliose....quasi da competere con Paul! Forse, spero di non infrangere nessun Mc Cartneamento, le labbra di Ringo sono più belle di quelle di Paul...nel senso che Paul le metteva in posa per fare il figo (la maggior parte delle volte), mentre Ringo non mi pare che lo facesse apposta! Per cui la frase :" I will Kiss your lips, 'cause I love your mouth" potrebbe anche riferirsi a lui. No? Concordo. Ringo non si "atteggiava", le sue labbra erano così al naturale, Paul posava un po' (e aveva comunque delle belle labbra). Però, posso dirlo? Il mio labbro preferito è quello inferiore di George! E' tenero, ti conquista con la sua aria un po' spaesata, a volte triste e poi sfodera un fascino sensuale quando meno te lo aspetti... Puoi sempre lodare il tuo Georgino, non solo perché è il tuo preferito, ma anche perché lui [glow=red,2,300]ama Ringo![/glow]
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 9, 2006 8:24:02 GMT 1
Concordo. Ringo non si "atteggiava", le sue labbra erano così al naturale, Paul posava un po' (e aveva comunque delle belle labbra). Però, posso dirlo? Il mio labbro preferito è quello inferiore di George! E' tenero, ti conquista con la sua aria un po' spaesata, a volte triste e poi sfodera un fascino sensuale quando meno te lo aspetti... Puoi sempre lodare il tuo Georgino, non solo perché è il tuo preferito, ma anche perché lui [glow=red,2,300]ama Ringo![/glow] ... Ma ... e ... se riproponessi ... [glow=red,4,300]MA IL TRIANGOLO IO LO RIFAREI![/glow] ;D
|
|
|
Post by Martha on Jun 9, 2006 9:02:23 GMT 1
E' tenero, ti conquista con la sua aria un po' spaesata, a volte triste e poi sfodera un fascino sensuale quando meno te lo aspetti... Puoi sempre lodare il tuo Georgino, non solo perché è il tuo preferito, ma anche perché lui [glow=red,2,300]ama Ringo![/glow] ... Ma ... e ... se riproponessi ... [glow=red,4,300]MA IL TRIANGOLO IO LO RIFAREI![/glow] ;D vai! ma me ne lasci un po'? di Ringo è chiaro! Eh? ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 9, 2006 11:08:07 GMT 1
... Ma ... e ... se riproponessi ... [glow=red,4,300]MA IL TRIANGOLO IO LO RIFAREI![/glow] ;D vai! ma me ne lasci un po'? di Ringo è chiaro! Eh? ;D Ok, lasciamo stare il triangolo ... Una doppia coppia? ;D
|
|
|
Post by Martha on Jun 9, 2006 11:15:08 GMT 1
vai! ma me ne lasci un po'? di Ringo è chiaro! Eh? ;D Ok, lasciamo stare il triangolo ... Una doppia coppia? ;D chi saremmo?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 9, 2006 11:40:14 GMT 1
Ok, lasciamo stare il triangolo ... Una doppia coppia? ;D chi saremmo? Io con George, tu con Ringo... Pensavi di mischiare le carte?
|
|
|
Post by Martha on Jun 9, 2006 11:44:11 GMT 1
Io con George, tu con Ringo... Pensavi di mischiare le carte? no è che se io sto con Riccardo....chi starà con Paolo?
|
|