|
Post by Miss O' Dell on Mar 20, 2007 17:24:02 GMT 1
A quanto pare è previsto anche un album registrato in studio oltre all'ennesimo live. Si intitolerà (pare) Liverpool 8. Coprodotto da Ringo, Mark Hudson e Dave Stewart (ex Eurithmics).
|
|
|
Post by Lilyan on Mar 21, 2007 15:47:29 GMT 1
Che cosa può voler dire Liverpool 8? Non è che anche Ringo sta facendo la mania per i numeri ricorrenti...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 21, 2007 15:55:13 GMT 1
Che cosa può voler dire Liverpool 8? Non è che anche Ringo sta facendo la mania per i numeri ricorrenti... No, ho letto che quello era il codice postale della zona in cui abitava a Liverpool.
|
|
|
Post by Lilyan on Mar 21, 2007 15:56:36 GMT 1
Ah, ok! Allora Ringo non si smentisce!
|
|
Lavi-Schroeder
Quattro di Spade
Uno dei tanti Membri degli Alcolisti Anonimi
|
Post by Lavi-Schroeder on Mar 28, 2007 15:59:56 GMT 1
Il buon vecchio Ringo ritorna.
|
|
|
Post by Martha on Apr 2, 2007 7:10:43 GMT 1
Il buon vecchio Ringo ritorna. e di questo siamo tutti felici....ma deve fare i concerti....specie in Europa!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 2, 2007 14:36:05 GMT 1
Il buon vecchio Ringo ritorna. e di questo siamo tutti felici....ma deve fare i concerti....specie in Europa! E SOPRATTUTTO IN ITALIA!!!
|
|
|
Post by Martha on Apr 2, 2007 14:41:16 GMT 1
e di questo siamo tutti felici....ma deve fare i concerti....specie in Europa! E SOPRATTUTTO IN ITALIA!!! beh...se lo facesse a Parrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrigi a me non dispiacerebbe!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Apr 3, 2007 21:40:04 GMT 1
peccato che però a Parrrrrrrigi non mi potrebbe portare nessuno...
|
|
|
Post by Martha on Apr 4, 2007 7:10:47 GMT 1
peccato che però a Parrrrrrrigi non mi potrebbe portare nessuno... guarda...io ho una forma di adorazione per Parigi...già ci sono stata due volte e a settembre ci vado per la terza... se Ringo va a Parigi, tu vieni con me!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Apr 4, 2007 22:05:00 GMT 1
peccato che però a Parrrrrrrigi non mi potrebbe portare nessuno... guarda...io ho una forma di adorazione per Parigi...già ci sono stata due volte e a settembre ci vado per la terza... se Ringo va a Parigi, tu vieni con me! ok bene! con cosa andiamo? con la macca-mobile?
|
|
|
Post by Martha on Apr 5, 2007 7:44:49 GMT 1
guarda...io ho una forma di adorazione per Parigi...già ci sono stata due volte e a settembre ci vado per la terza... se Ringo va a Parigi, tu vieni con me! ok bene! con cosa andiamo? con la macca-mobile? direi più con un Macca-Eurostar.....ehm...io ho paura di volare!
|
|
|
Post by Linda McCartney on Apr 5, 2007 11:59:02 GMT 1
ok bene! con cosa andiamo? con la macca-mobile? direi più con un Macca-Eurostar.....ehm...io ho paura di volare! ma tanto la macca-mobile è un'auto quindi non c'è problema
|
|
|
Post by Martha on Apr 5, 2007 14:45:00 GMT 1
direi più con un Macca-Eurostar.....ehm...io ho paura di volare! ma tanto la macca-mobile è un'auto quindi non c'è problema mi sa che col treno si fa prima!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 11, 2007 7:54:51 GMT 1
ma tanto la macca-mobile è un'auto quindi non c'è problema mi sa che col treno si fa prima! Scusate, ma la macca-mobile e il macca-eurostar mi fanno troppo ridere!
|
|