|
Post by Miss O' Dell on Sept 4, 2007 13:35:11 GMT 1
A quel tempo George già faceva pressione sul gruppo per eliminare Pete Best e prendere Rrringo, che era già amico suo! Anche se per motivi strategici preferiva che dividesse la camera ocn Paul!
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 4, 2007 13:38:15 GMT 1
A quel tempo George già faceva pressione sul gruppo per eliminare Pete Best e prendere Rrringo, che era già amico suo! Anche se per motivi strategici preferiva che dividesse la camera ocn Paul! Dopotutto non possiamo pretendere di comprendere le dinamiche segrete del cervello di George...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 4, 2007 13:57:45 GMT 1
Anche se per motivi strategici preferiva che dividesse la camera ocn Paul! Dopotutto non possiamo pretendere di comprendere le dinamiche segrete del cervello di George... Esatto. Se si considera che a chi lo stava accoltellando ha detto
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 4, 2007 14:33:14 GMT 1
Dopotutto non possiamo pretendere di comprendere le dinamiche segrete del cervello di George... Esatto. Se si considera che a chi lo stava accoltellando ha detto
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 24, 2007 15:07:36 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 24, 2007 15:41:07 GMT 1
Mano male, sì!
|
|
|
Post by jude23 on Sept 24, 2007 22:13:30 GMT 1
Oh My God... sono scandalizzata...soprattutto da quella specie di pigiamino ahah!! E questo cos'è.. lo volevano prendere a Zelig con le tutine??
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 25, 2007 7:05:13 GMT 1
Oh My God... sono scandalizzata...soprattutto da quella specie di pigiamino ahah!! E questo cos'è.. lo volevano prendere a Zelig con le tutine?? Sicuramente non avrebbe sfigurato a Zelig! Era vestito così per la copertina di Goodnight Vienna (e mi sembra pure per il video).
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 8:38:23 GMT 1
A quel tempo George già faceva pressione sul gruppo per eliminare Pete Best e prendere Rrringo, che era già amico suo! Anche se per motivi strategici preferiva che dividesse la camera ocn Paul! ;D
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 8:38:39 GMT 1
Dopotutto non possiamo pretendere di comprendere le dinamiche segrete del cervello di George... Esatto. Se si considera che a chi lo stava accoltellando ha detto
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 8:39:01 GMT 1
Oh My God... sono scandalizzata...soprattutto da quella specie di pigiamino ahah!! E questo cos'è.. lo volevano prendere a Zelig con le tutine?? Sicuramente non avrebbe sfigurato a Zelig! Era vestito così per la copertina di Goodnight Vienna (e mi sembra pure per il video). anche per il video, sì! ;D
|
|
|
Post by jude23 on Oct 7, 2007 10:04:09 GMT 1
Sicuramente non avrebbe sfigurato a Zelig! Era vestito così per la copertina di Goodnight Vienna (e mi sembra pure per il video). anche per il video, sì! ;D Ahah ok...però resta il fatto che sono scandalizzata lo stesso
|
|
Snookeroo
Quattro di Spade
Yes, I'm gonna be a starr...
|
Post by Snookeroo on Oct 20, 2007 16:38:59 GMT 1
ma io voglio quella magliapigiamacherobaèè assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;D bella la giacchetta...molto sobria...
|
|
|
Post by Martha on Oct 22, 2007 7:07:59 GMT 1
ma io voglio quella magliapigiamacherobaèè assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;D bella la giacchetta...molto sobria... sobria, sì....come Ringo! ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 22, 2007 9:33:10 GMT 1
ma io voglio quella magliapigiamacherobaèè assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;D Sobrio tanto quanto le righe colorate insieme ai pois bianchi su sfondo nero! bella la giacchetta...molto sobria... sobria, sì....come Ringo! ;D
|
|