|
Post by Martha on Jul 29, 2008 9:34:37 GMT 1
Però vedi? Intelligenti codesti inglesi...così i turisti possono diventare dei Ringo Starr....altro che sagome di cartone! ;D ;D ;D 'Sto coso è all'aeroporto, sennò ti ci portavo! ;D (Se vuoi ci andiamo, vicino c'è la casa dove ha vissuto Paul e dove ci si è andato a fare la foto davanti ... come tutti i fans. ) beh, senti...se ci scappa andiamoci... buffo! E Paul che si fa fare la foto davanti la casa dove ha abitato....è....è....mah! Non ho parole!
|
|
|
Post by Martha on Jul 29, 2008 9:35:30 GMT 1
E Paul che si fa fare la foto davanti la casa dove ha abitato....è....è....mah! Non ho parole! Anzi...una ce l'ho: che piacione!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 29, 2008 11:40:40 GMT 1
Pensa quelli che ci abitano. Vedono passare tanta di quella gente che si ferma e si fa la foto lì. Quando avranno visto Paul + Wccino e altri figli avranno pensato: oh, finalmente! E lui, tutto che si faceva la foto ricordo!
|
|
|
Post by Martha on Jul 29, 2008 11:54:01 GMT 1
Pensa quelli che ci abitano. Vedono passare tanta di quella gente che si ferma e si fa la foto lì. Quando avranno visto Paul + Wccino e altri figli avranno pensato: oh, finalmente! E lui, tutto che si faceva la foto ricordo!
|
|