|
Post by Martha on May 2, 2006 12:26:48 GMT 1
...altro che Pchhhhhhhhh ma che aveva fatto? si è rotto la mano? strano?!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 4, 2006 6:38:23 GMT 1
...altro che Pchhhhhhhhh ma che aveva fatto? si è rotto la mano? strano?! ;D Si, l'avevo vista anch'io questa foto. Ma ho avuto il dubbio che non fosse così, perché mi sembra di averne vista un'altra che dovrebbe essere stata scattata lo stesso giorno, in cui la mano non era fasciata. Quindi mi sono chiesta ... E' una cosa che ha a che vedere con un rito??? Bah!
|
|
|
Post by Martha on May 4, 2006 7:01:59 GMT 1
forse ci stava nascondendo un pollo! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 4, 2006 7:41:40 GMT 1
forse ci stava nascondendo un pollo! ;D Un pollo al curry!!!
|
|
|
Post by Martha on May 4, 2006 7:42:44 GMT 1
forse ci stava nascondendo un pollo! ;D Un pollo al curry!!! ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 9, 2006 15:44:22 GMT 1
Ecco la foto relativa a quella serie, in cui si vede che non ha problemi alla mano: Quel sacco ce l'ha appeso al collo ed ho letto che probabilmente conteneva una sorta di "rosario" Krisna (non ricordo come si chiami, ma ha quella funzione)!
|
|
|
Post by Martha on May 9, 2006 15:49:42 GMT 1
Ecco la foto relativa a quella serie, in cui si vede che non ha problemi alla mano: Quel sacco ce l'ha appeso al collo ed ho letto che probabilmente conteneva una sorta di "rosario" Krisna (non ricordo come si chiami, ma ha quella funzione)! ah...pensavo che avesse dato un pugno ad una foto di Paul! ed ho notato la sua pettinatura...sembra il prof. Piton!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 9, 2006 16:01:50 GMT 1
Ecco la foto relativa a quella serie, in cui si vede che non ha problemi alla mano: Quel sacco ce l'ha appeso al collo ed ho letto che probabilmente conteneva una sorta di "rosario" Krisna (non ricordo come si chiami, ma ha quella funzione)! ah...pensavo che avesse dato un pugno ad una foto di Paul! ed ho notato la sua pettinatura...sembra il prof. Piton! Il prof. Piton!! Si, la pettinatura è quella... Ma George mi piace così tanto!!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 10, 2006 11:03:07 GMT 1
Ancora ... "Piton" ;D
|
|