|
Post by Miss O' Dell on Feb 27, 2006 16:57:24 GMT 1
La domanda è semplice.
|
|
|
Post by Martha on Feb 27, 2006 17:05:12 GMT 1
ti spiego perchè ho votato Perchè, sì, Yoko ha distrutto i Beatles e per questo prima o poi dovrà pagarla, ma Heather è la moglie di Paul adesso, ci può mangiare, fare colazione, ci va a letto, ci va a ballare (!) o a fare le passeggiate (!!!)... e soprattutto Paul è l'ultima persona che vede prima di addormentarsi e la prima quando si risveglia. insomma se lo stragode e questo mi sembra un motivo sufficiente per odiarla tanto... ma la mia è invidia, perchè vorrei essere davvero al suo posto...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 27, 2006 17:11:07 GMT 1
ti spiego perchè ho votato Perchè, sì, Yoko ha distrutto i Beatles e per questo prima o poi dovrà pagarla, ma Heather è la moglie di Paul, ci può mangiare, fare colazione, ci va a letto, ci va a ballare (!) o a fare le passeggiate (!!!)... insomma se lo stragode e questo mi sembra un motivo sufficiente per odiarla tanto... Più che altro... ci va a ballare!!!
|
|
|
Post by Martha on Feb 27, 2006 17:14:05 GMT 1
la posso dire la cattiveria o devo postarla in piggies?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 27, 2006 17:24:02 GMT 1
la posso dire la cattiveria o devo postarla in piggies? Ehm... postala su Piggies, è meglio
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Mar 20, 2006 8:49:52 GMT 1
Devo dire che le candidate meritavano entrambe il titolo, ma l'uomo scimmia ci ha tolto John per sempre. Nun ce la faccio a non votarla Yoyoko dei miei stivali Comunque per la blasfema donna che parla di Linda... :heather:
|
|
|
Post by Baby Ringo on Sept 2, 2006 11:27:28 GMT 1
ho votato Yoyoko xchè l'altra si regge in bilico e io non voto chi non è morigerato e integro. e poi heather c'ha lo squalo.. io paura (viva il mondo dei pericolosi)
|
|
|
Post by Martha on Sept 4, 2006 7:29:59 GMT 1
ho votato Yoyoko xchè l'altra si regge in bilico e io non voto chi non è morigerato e integro. e poi heather c'ha lo squalo.. io paura (viva il mondo dei pericolosi) se è per questo non dovevi votare neanche la nana!
|
|
|
Post by Martha on Sept 4, 2006 7:31:30 GMT 1
ho votato Yoyoko xchè l'altra si regge in bilico e io non voto chi non è morigerato e integro. e poi heather c'ha lo squalo.. io paura (viva il mondo dei pericolosi) se è per questo non dovevi votare neanche la nana! comunque, stavolta, sono io ad essere rimasta in minoranza! Ma mantengo il punto: io odio quell'infame di Heather!' sta bastarda!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 4, 2006 13:00:55 GMT 1
se è per questo non dovevi votare neanche la nana! comunque, stavolta, sono io ad essere rimasta in minoranza! Ma mantengo il punto: io odio quell'infame di Heather!' sta bastarda! Contro chiunque altro avrebbe perso
|
|