|
Post by Miss O' Dell on Oct 31, 2006 8:20:41 GMT 1
Riassumo brevemente un articolo: Stella ha sempre detto a Paul che Heather stava con lui per i soldi ma adesso che Heather ha detto che Paul picchiava Linda (eccola... la fonte! Bastarda!), Stella ha urlato che l'avrebbe uccisa. Il giornale aveva rivelato anche che chi era in realtà violento in famiglia era proprio Heather, che rompeva ciò che trovava e minacciava il marito! Stella è adesso incinta e si è incazzata di brutto qualche giorno fa quando era andata da Paul per parlare con lui del divorzio da Heather. Paul l'ha pregata di rimanere calma, ma lei non ci riusciva. Voleva andare subito da Heather, ma Paul le ha detto: "Non puoi andare da nessuna parte nelle tue condizioni" e si è messo davanti alla porta per non farla uscire. ... Povero Paullicino!!! Meno male che ha una figlia combattiva come Stella. Ah, la cosa più divertente è che Stella chiama le sue nausee "heathering"
|
|
|
Post by Martha on Oct 31, 2006 9:12:37 GMT 1
Riassumo brevemente un articolo: Stella ha sempre detto a Paul che Heather stava con lui per i soldi ma adesso che Heather ha detto che Paul picchiava Linda (eccola... la fonte! Bastarda!), Stella ha urlato che l'avrebbe uccisa. Il giornale aveva rivelato anche che chi era in realtà violento in famiglia era proprio Heather, che rompeva ciò che trovava e minacciava il marito! Stella è adesso incinta e si è incazzata di brutto qualche giorno fa quando era andata da Paul per parlare con lui del divorzio da Heather. Paul l'ha pregata di rimanere calma, ma lei non ci riusciva. Voleva andare subito da Heather, ma Paul le ha detto: "Non puoi andare da nessuna parte nelle tue condizioni" e si è messo davanti alla porta per non farla uscire. ... Povero Paullicino!!! Meno male che ha una figlia combattiva come Stella. Ah, la cosa più divertente è che Stella chiama le sue nausee "heathering" mi sento meglio!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 31, 2006 9:26:05 GMT 1
|
|
Lavi-Schroeder
Quattro di Spade
Uno dei tanti Membri degli Alcolisti Anonimi
|
Post by Lavi-Schroeder on Mar 28, 2007 16:02:20 GMT 1
E meno male che si preoccupa anche per la salute della figlia, da bravo nonnino.
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Mar 30, 2007 15:40:59 GMT 1
stella mi sta troppo simpatica! sì sì, credo proprio che andremo d'accordo
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 30, 2007 21:15:57 GMT 1
stella mi sta troppo simpatica! sì sì, credo proprio che andremo d'accordo E' proprio una bella tipetta. Chissà come comanda il marito!
|
|
|
Post by Martha on Apr 2, 2007 7:06:28 GMT 1
stella mi sta troppo simpatica! sì sì, credo proprio che andremo d'accordo
|
|
|
Post by Martha on Apr 2, 2007 7:06:46 GMT 1
stella mi sta troppo simpatica! sì sì, credo proprio che andremo d'accordo E' proprio una bella tipetta. Chissà come comanda il marito! e il padre no?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 2, 2007 15:33:25 GMT 1
E' proprio una bella tipetta. Chissà come comanda il marito! e il padre no? Metti la bocca a "cicci picci" e dì: "Effettivamente..."
|
|
|
Post by Martha on Apr 2, 2007 15:36:04 GMT 1
e il padre no? Metti la bocca a "cicci picci" e dì: "Effettivamente..."
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Apr 3, 2007 21:13:31 GMT 1
ma io non credo comandi paul...insomma, è il padre...anzi cacchio! è paul! eh!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Apr 3, 2007 21:15:22 GMT 1
Questo era il banner che era insieme all'articolo! io al posto della faccia di stella ci vedrei benissimo la mia "uccidiamo la bastarda!!!"
|
|
|
Post by Martha on Apr 4, 2007 7:08:12 GMT 1
Questo era il banner che era insieme all'articolo! io al posto della faccia di stella ci vedrei benissimo la mia "uccidiamo la bastarda!!!" Go Linda Go!
|
|