|
Post by Pachirisu94 on Jun 25, 2007 19:15:38 GMT 1
Eccoci al sodo. Cosa pensate di questo biondino che porta lo stesso cognome del mitico Paul, che coverizza le sue canzoni e a cui tutte le ragazze corrono dietro? Io sinceramente lo... DETESTO! Lo odio più della Mills! (che ce ne va già)
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jun 25, 2007 20:17:05 GMT 1
cosa ne pensiamo??? COSA NE PENSIAMO??? E' DA AMMAZZARLO!!!! non può, NON DEVE cantare!!!! è da spedirlo da qualche parte nella galassia!!! quel cognome è sacro!!! quando ha coverizzato blackbird è stato davvero il colmo!! e poi secondo me quello ha iniziato a "cantare" solo per il cognome che porta! LO ODIO!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jun 25, 2007 20:20:05 GMT 1
e un topic su di lui su questo forum neanche dovrebbe esserci per quanto lo schifiamo! A MORTE CESSO MCCACCA
|
|
|
Post by Pachirisu94 on Jun 25, 2007 20:24:30 GMT 1
Scusa, ma allora
A MORTE CESSO MCCACCA!
Mi trattenevo un po' perchè pensavo che magari avrei un po' esagerato ma allora...
E PENSARE CHE QUANDO HO DETTO A CHI CONOSCO CHE BLACKBIRD ERA UNA CANZONE DEL VERO MCCARTNEY E NON DI UN SURROGATO MALRIUSCITO LORO MI HANNO DETTO CHE... meglio se non riferisco, da tanto sono stato male io non voglio farvi star male!!! (che poi, manco cantasse bene ma canta da fare V-O-M-I-T-A-R-E)
Ho aperto questo topic solo perchè ci dobbiamo tutti riunire contro questo DEFICENTE!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 26, 2007 11:40:41 GMT 1
Scusa, ma allora A MORTE CESSO MCCACCA! Mi trattenevo un po' perchè pensavo che magari avrei un po' esagerato ma allora... E PENSARE CHE QUANDO HO DETTO A CHI CONOSCO CHE BLACKBIRD ERA UNA CANZONE DEL VERO MCCARTNEY E NON DI UN SURROGATO MALRIUSCITO LORO MI HANNO DETTO CHE... meglio se non riferisco, da tanto sono stato male io non voglio farvi star male!!! (che poi, manco cantasse bene ma canta da fare V-O-M-I-T-A-R-E) Ho aperto questo topic solo perchè ci dobbiamo tutti riunire contro questo DEFICENTE!! McCacca!!! Soprannome indovinato! Io devo essere sincera: non ho mai neppure ascoltato una canzone di questo qui... per me NON ESISTE!
|
|
|
Post by Pachirisu94 on Jun 26, 2007 11:58:07 GMT 1
Allora ti dico : vivi meglio di me che purtroppo le mie compagne me le facevano sentire!
|
|
|
Post by Lilyan on Jun 26, 2007 12:21:09 GMT 1
"Because you live" ha rotto le per mesi l'anno scorso... Mamma mia, quanto l'ho odiata.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 26, 2007 12:23:16 GMT 1
Allora ti dico : vivi meglio di me che purtroppo le mie compagne me le facevano sentire! Lo immagino!!! Non deve essere molto divertente!
|
|
|
Post by Martha on Jun 26, 2007 13:01:49 GMT 1
|
|
|
Post by Pachirisu94 on Jun 26, 2007 14:28:39 GMT 1
Una volta ho spento la radio dall'esasperazione di quella canzone! No, non era per niente divertente!! Ora a settembre ricominceranno... sigh...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 26, 2007 14:54:33 GMT 1
Una volta ho spento la radio dall'esasperazione di quella canzone! No, non era per niente divertente!! Ora a settembre ricominceranno... sigh... Goditi le vacanze, allora!!!
|
|
|
Post by Martha on Jun 26, 2007 17:13:46 GMT 1
Una volta ho spento la radio dall'esasperazione di quella canzone! No, non era per niente divertente!! Ora a settembre ricominceranno... sigh... consolati con noi, allora! ;D ;D ;D ;D ;D
|
|